|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Plasma LG 50PF95
-
12-06-2008, 13:27 #1
Plasma LG 50PF95
Sarei orientato a prendere questo plasmino, che come qualità prezzo mi sembra essere il migliore 50" in circolazione.
Voi cosa ne pensate? Pregi? Difetti? Qualcuno l'ha visto e confrontato con altri TV?
Il mio budget si aggira sui 1800€ circa... meno è meglio. :P
-
13-06-2008, 10:17 #2
Ma questo Plasma è maledetto?? O__O
Perché nessuno ne vuole parlare?
L'ho chiesto in thread diversi, ora ho addirittura aperto un thread apposito, la gente legge e va via terrorizzata. Quasi quasi cambio plasma. :P
-
16-06-2008, 15:15 #3
Dopo tre gioni 54 visite e nessuna risposta.
Ma proprio nessuno ha avuto modo di vederlo o provarlo?
Sabato l'ho visto da Mediaworld a Catania e mi è sembrato niente male. Solo che lo vendono a 2200€... ho visto che in internet si trova a 1800€!
Come mai tutta questa differenza di prezzo? Quasi quasi mi conviene prenderlo fuori lista nozze?
-
21-06-2008, 08:33 #4
Se invece di aprire nuovi post in continuazione avessi usato il tasto cerca o avessi continuato a seguire i tread dove sei intervenuto avresti trovato le risposte alle tue domande.
Di seguito ti posto la risposta che ti ho dato in un'altro tread:
Qui trovi la discussione ufficiale : http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=86780
Io ho il modello hd ready il 50PB65 e posso dirti che lo trovo davvero eccezionale, soprattutto il rapporto qualità prezzo.
Estetica da 10 e lode con la tastiera soft touch a sfioramento e tante altre piccole chicche.
Mi pare di ricordare che LG è diventata leader di mercato nella vendita di plasma.
Saluti
-
27-06-2008, 13:45 #5
Ti giuro che ho usato il tasto cerca prima di aprire il thread e mettendo il codice esatto non era saltata fuori la ricerca. O_O