Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 37

Smile 42 o 46 Plasma? Un saluto !

ciao a tutti, vivissimi complimenti per il grandioso forum!

Ho letto quasi tutto il 3ad ufficiale dei panasonic e sono stanco morto, non vorrei inquinarlo.

Volevo se posso solo un consiglio, essendomi orientato su questa marca.
    Io ho una distanza,di 3,3 3,5 metri, uso per ora la tv con fonti non hd.
    Sono indeciso tra un 42 o 46, hd ready o full hd.
    Mi piace molto il Panasonic TH-46PZ85E cosa ne dite per il mio caso e' meglio un hdready?

Inoltre ho la parete attrezzata di misura un po' troppo precisa.
    127 larghezza massima x 85 altezza massima.

Ringrazio moltissimo in anticipo per chi mi potra' dare delle dritte.

Salutoni
    Ozio

46 pollici è il minimo da quella distanza.

ciao Giandegian
    Ma ti riferisci al full o hd ready per queste distanze che ho io?

Qualcuno che ha il Panasonic TH-46PZ85E, sarebbe cosi' gentle da misurarmelo in larghezza e altezza con piedistallo?!

Rimango grato!!

saluti
    Ozio

Mi riferisco all'HD, se poi devi prendere un 42 perchè non ti entra risparmia pure i soldi e prendi il Panasonic 42PX80 (a dire la verità anche con il 46, ma non so se esiste la serie HD) e non noterai nessuna differenza.

Quì trovi qualche indicazione utile:

http://s3.carltonbale.com/resolution_chart.html

personalmente vedo la tv, dalla tua stessa distanza ed ho scelto il tv che vedi in firma. La mia è oviamente una scelta di rapporto qualità/prezzo... non assoluta. Ma ne sono assolutamente soddisfatto.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Per la tua distanza di visione è meglio un hd ready ("risparmi e cumparisci" anche perchè il full hd con segnali sd è una mezza schifezza)

Io "vulissi cumpariri" ma 42 HD ready da 46 non lo fanno credo e la distanza da 3,5 metri per un 42 e' forse tanta, il 50 poi credo proprio che non entrera' mai, e' il dubbio mi rimane

@Paolo, non frustarmi trovo la tabella interessantissima ma con quelle unita' di misura non mi racccapezzo, peccato..

salutoni
    Ozio

ma il pana TH-42PZ80 ha la possibilità di essere appeso al muro?

Tutti hanno la possibilità di essere appesi basta comprare l'apposita staffa che trovi in un qualsiasi centro commerciale.

grazie per la risposta, le uscite per le prese scart hdmi ecc si trovano sul retro del televisore o di lato?
    grazie

Sono sul retro, ma con le staffe universali non troverai molti problemi a fare le varie connessioni. Il televisore è appeso al muro, ma puoi benissimo muoverlo dalla parete di circa 10/20 cm. senza staccarlo. Se è per quello non ti preoccupare.

esiste una foto del retro in rete? non riesco a trovarla, ne ho bisogno perchè ho uno spazio molto obbligato e devo fare le mie considerazioni riguardo a come posizionare le prese e la staffa, approposito esiste una foto anche di quest'ultima?
    grazie ancora.

La staffa puoi vederla ad esempio nel sito Meliconi, Prandini o altro mentre il retro della tv prova a vedere nel sito Panasonic. Considera comunque che solitamente le connessioni sono nel retro in basso.

grazie mille, spero di trovare quello che fa per me prima di procedere all'acquisto.

Oggi mi sono fatto un giro, da 46 pollici solo full hd e costa 2290 !!
    Bello pero'..

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •