|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: plasma full hd per sd,console e HD (budget 1600€)
-
15-06-2008, 10:24 #16
Senior Member
Originariamente scritto da gibry
Stiamo parlando di aria fritta, quindi???
Ottima scelta per il televisore, secondo me pessima per la console!!!
Ma perchè prendere la PS3??? Ti parla uno che lavora nel settore, giuro solennemente che la maggior parte degli esperti e tecnici di Microsoft e Sony hanno a casa la 360!!!
La PS3 ha grosse potenzialità, ma a livello Hardware è stata progettata una ciofeca ed è quasi impossibile da programmare! Poi la ludoteca della 360 è nettamente superiore, anche nel medio e lungo termine, e con la 360 in pratica hai un MEDIA CANTER completo al quale collegare un HDD esterno e vederci quello che vuoi in 1080p. Il servizio LIVE di Sony fa piangere e, se proprio non vuoi spendere un capitale tra BLU-RAY e noleggio, sai bene che...
360 tutta la vita...
-
15-06-2008, 15:50 #17
cavolo , mi leggi nel pensiero.. proprio oggi stavo pensando che forse è meglio puntare sulla X...
mi stanno convincendo i giochi e quasi quasi ci abbinerei un lettore hd dvd(quello per xbox 360 appunto) che ormai si trova a poco con la possibilità di sfruttare la nuova tv con un parco titoli non male, che so purtroppo non continuerà.. ma esistono mi pare oltre 150 titoli in lingua italiana e si trovano a circa 10-12€..
per il fatto dell'hdd invece mi sembra non sia possibile fare quello che dici tu, correggimi se sbaglio(magari in pm perchè qua sono già in OT), perchè l'xbox360 supporta solo hdd in fat 32 i quali però non supportano file oltre i 4gb.. allora i file a 1080i che a volte sono oltre 10gb come faccio a leggerli con xbox360?aspetto PM.
con questo chiudo e mi scuso per l'OT.
Riguardo al plasma devo dire che mi sono lasciato spaventare dai problemi di stampaggio ecc e poi visti dal vivo i SONY lcd mi hanno emozionato e quindi mi ritengo soddisfatto.HDTV: SONY 46W905 - console+lettore BLU-RAY:PS3- in countdown per PS4
-
18-06-2008, 11:05 #18
Scusate se mi intrometto ma mi sento di sconsigliare la 360 come lettore multimediale. Non legge i blu-ray (x ora almeno) e gli HD-DVD sono già morenti. La roba HD non è veramente supportata dato che in casa MS hanno messo un paletto importante: mkv encodati h.264+AC3 non sono supportati e quello che gira in rete in HD (le cose "brutte" che non si dovrebbero scaricare
) è tutto così. Anche con i divx normali poi non è che faccia proprio faville: dopo l'ultimo aggiornamento io non rieco + a leggerli a meno che non la setti a risoluzione + bassa (640x480). In + scalda ed è molto rumorosa e mentre vedi un film minimalista setire tutto quel ventolame non è il massimo...
Come console invece la straconsiglio rispetto alla PS3. Basta chiedere ai programmatori della Rockstar (quelli della serie GTA) cosa pensano della macchina Sony.
A mio parere se si vuole un vero lettore multimediale HD o si compra un coso tipo Pop-Corn (che però costicchia e non ha lettore DVD interno) o come ho fatto io ci si costruisce un HTPC. E' uno sbattimento ma alla fine ripaga e volendo si spende relativamente poco (il mio l'ho realizzato con poco + di 200€).
Scusate l'OT...