Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

problemi sintonizzatore digitale kuro

Ho istallato il 50 pollici full hd kuro 2 settimane fa a torbole (TN) ho sintonizzato i canali digitali e... con mia sorpresa mi sono accorto che trovavo i canali perche mi compariva la scritta canale 5 italia 1 ecc... ma rimaneva tutto nero e non si sentiva nulla!! premetto che la ricezione del segnale era buona (c'è un apposito tasto per valutarla).
    ho pensato di avere il sintonizzatore rotto ma.... mi sono accorto di vedere un cnale digitale, class direi.

credo di non avere nulla di rotto ma che sia semplicemente l'indicazione di un segnale che potrebbe arrivare ma che non è inviato, spero di essermi spiegato!

chi mi tranquillizza?????

ciao matteo
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Citazione Originariamente scritto da matteosurf67
    trovavo i canali perche mi compariva la scritta canale 5 italia 1 ecc... ma rimaneva tutto nero e non si sentiva nulla!!
    Anche nel mio 428xd succede la stessa cosa e non capisco il perchè. Forse sono solo canali x trasmissione dati?

Può essere che certi canali si siano riservati delle frequenze, sulle quali però non trasmettano al momento nulla... Il mio Kuro, a Padova, funziona ok anche con DTV.

Dovresti verificare, probabilmente dal sito di Mediaset, se la tua località è coperta dai loro canali digitali. La RAI permette di farlo...
    TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB

Citazione Originariamente scritto da filosassi3
    Forse sono solo canali x trasmissione dati?
    ripeto secondo me sono dei canali per trasmissione normale, solo che non trasmettono, sono come dire "prenotati" ma non inviano nulla.... chissa poi perche!

ho controllato anche il sito di dgitv ma tanto non o vedo come molto afffidabile, cmq mi da in quella zona assenza di segnali digitali.
    Ciao MAtteo
    VIDEO vpr: marquee 9500LC proc video: cristalyo 2300 lettore pioner 656 mod sdi telo: juliet screenline AUDIO pre: integra rda7 finale: rdc 7 cd: Esound E5 casse: front martin logan ascent i centre: martin logan teatre i rear: martin logan script i sub: velodyne dd18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •