|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Plasma - Regolazione Parametri
-
20-04-2008, 14:35 #1
Plasma - Regolazione Parametri
Ciao a tutti! Ho comprato un LG 42PC55. Mi dite come si fanno a regolare i parametri contrasto, colore, nitidezza,etc? Presumo che le funzioni di regolazione si trovino in Menù - Schermo, ma il punto è che "auto config, manual config, modalità xga, reset" sono tutte in grigio (disabilitate). L'unica funzione abilitata è l'aspect ratio. Ciò succede con tutti gli input (TV, Digitale, HDMI, VGA). Mi ritrovo di fatto a non poter regolare in nessun modo i parametri di fabbrica sparati della LG.
Listen to my story...
I compagni persi.
I sogni svaniti.
Non dimentichiamoli mai.
-
21-04-2008, 17:00 #2
Nessuno?!
Almeno potreste dirmi se c'è un comando per resettare totalmente l'LG 42PC55? In modo tale da renderlo uguale a quando l'ho accesso la prima volta.Listen to my story...
I compagni persi.
I sogni svaniti.
Non dimentichiamoli mai.
-
22-04-2008, 09:32 #3
Esistono 2 thread ufficiali su questo TV. Fai la tua domanda lì.
TV: Pana 77Z93A UHD BD PLAYER: OPPO UDP-203 AVR: Yamaha Aventage RX-A2A [B]Front: Indiana Line TESI 560 Center: Indiana Line TESI 760 Surround: Indiana Line Nota 240 Sub: Yamaha NS-SW300 Headphones: AKG K 242 HD
-
22-04-2008, 13:41 #4
Infatti ho già chiesto sui thread ufficiali del 42PC55 e del 50PC55 senza ottenere risposta, o meglio solo un utente mi ha risposto, ma non siamo riusciti a risolvere il problema.
Listen to my story...
I compagni persi.
I sogni svaniti.
Non dimentichiamoli mai.
-
22-04-2008, 13:45 #5
Comunque sia, è lì che bisogna postare per questioni tecniche su questi apparecchi.
Se non ti aiutano lì, dove i frequentatori sono tutte persone interessate ai due modelli, non possono aiutarti altrove.
Comunque, thread su apparecchi già in discussione non sono ammessi.