|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Domande varie Panasonic TH42PX70E (o TH50PX70E)
-
16-04-2008, 09:39 #1
Senior Member
Domande varie Panasonic TH42PX70E (o TH50PX70E)
Dopo essermi preso le ferie per leggere il 3D sulla serie Px7xxE
, ho alcune domande calando il prodotto nella realtà in cui lo utilizzerò e le specifiche richeste che ho.
1) Mi lascia interdetta la velocità di cambio canali non contigui.
Ho letto (su quel Topic, perdonate ma non ricordo da chi) che può dipendere dalla frequenza del telecomando.
Esiste un modo per cambiare tale frequenza in modo che i 2-3 secondi citati nel Topic di riferimento si abbassino?
2) Io ho intenzione di passare a FASTWEB tutto compreso, quindi pure TV.
C'è qualcuno che usa già la TV di FASTWEB con un plasma (per ora leggo solo camelfax che però parla solo di interferenze sulla AV2) o che comunque mi sa aiutare per capire se per FASTWEB posso far riferimento in termini di connessioni, qualità immagini e settaggi a quanto trovo su Sky
3) Mappatura.
Dato che io userò un iMac per vedere DVD, e l'iMac supporta la risoluzione del TV in questione, avrò problemi di stretching?
E qualora invece optassi per un TH-50PX7E che ha una risoluzione maggiore di quella supportata dal Mac la mappatura me la scordo e vedo il film schiacciato/allungato?
Quest'ultimo dettaglio è importantissimo per me allo scopo di scegliere un 42'' o un 50'' a discapito della distanza di visione che sarà sui 4m e quindi richiederebbe un 50''.
Ma se mi fa vedere i films schiacciati preferisco andare per un 42'' che mi conserva la dimensione corretta.
Grazie in anticipo.
-
16-04-2008, 14:47 #2
Originariamente scritto da Alcares
ciao