Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Consiglio su acquisto tv lcd o plasma

Possiedo un tv Sony Black Trinitron che è ormai arrivato alla fine della sua carriera. Vorrei acquistare un nuovo Tv ma intanto sono molto confusa se meglio lcd o plasma e su HD ecc...
    Queste le condizioni in cui piazzerei il tv nuovo
    Collegato ad una PS2
    Collegato ad un videoregistratore Panasonic mod. NV-HD640
    Collegato ad un impianto di dolby surround digital (amplificatore YAMAHA DSP-A595A
    Cassa centrale TANNOY Mercury MC 10-80 Watts – woofer MSUB10 150 watts – casse
    Laterali Revolution R! 10-70 watts – casse posteriori Mercury M1)
    Distanza da cui si vedra’ il tv circa 3 metri quindi ero orientata ad un 32” max altrimenti mi
    Vengono gli occhi rotondi. Spesa non troppo elevata (vorrei un prodotto di buon livello ma
    Non un top di gamma, insomma intorno ai 700-800 euro)
    Oltre alla confusione tra lcd e plasma, la confusione c’è anche tra le varie marche e modelli(qualcuno
    Mi consiglia come miglior acquisto un Sony, qualcuno mi ha addirittura detto un Humax)
    Qualcuno di voi ha qualche consiglio prezioso da darmi?
    Grazie darmani 67

Citazione Originariamente scritto da darmani67
    Sony Black Trinitron che è ormai arrivato alla fine
    Collegato ad una PS2
    Collegato ad un videoregistratore Panasonic mod. NV-HD640
    Collegato ad un impianto di dolby surround digital (amplificatore YAMAHA DSP-A595A

Distanza da cui si vedra’ il tv circa 3 metri
    Plasma tutta la vita da 37 a 42''
    In primis pioneer 4280XD sui 1800€
    Poi Panasonic 37 oppure 42px80 sui 1000€
    Poi 42pg6000 sui 1000€
    Poi PS42Q96 sui 1000€

Se vuoi vedere un buon film ciò che conta è che la luce non ti debba sparare negli occhi come fanno invece gli LCD.
    I neri devono essere reali e profondi.
    Le immagini dai colori vivi e naturali e non artigianali e inventati come fanno gli LCD.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •