Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    bari
    Messaggi
    216

    televisori PLASMA o LCD DA ESTERNO


    C'è qualcuno che può darmi informazioni in merito?
    Ho bisogno di uno schermo PLASMA o LCD da 42" da installare all'interno di un pergolato in legno coperto sì ma potenzialmente soggetto ad umidità o eccessivo calore estivo dal momento che deve rimanere fisso all'esterno durante le prossime stagioni calde.
    Grazie
    Vincenzo De Marco
    Una delle cose fondamentali della vita è parlare al momento giusto e quando si ha qualcosa di interessante da dire. Altrimenti si perde l'occasione di stare zitti!

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    324

    mmm

    Non saprei ma fosse solo per un discorso di luminosità esterna, forse sbaglio ma gli LCD vanno meglio, per il resto plasma forever per me!
    Tieni presente che entrambi scaldano nper cui adottare qualche accorgimento in più non fa male;se esistono modelli che scaldano meno non saprei, quì ci vorrebbe qualche esperto in materia o qualcuno che ha già adottato questi tv per l'esterno.
    Se la luminosità esterna non è un problema un proiettore sarebbe meglio sopprattutto se fai vedere la tv a molte persone

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    VICENZA
    Messaggi
    6.765
    ... ci sono monitor (senza sintoTV integrato) dedicati x ambienti esterni... sono linee professionali e non "SoHo" (casalinghi)


    ... se non ricordo male l' Hantarex li produceva (vedi monitor a Malpensa2000)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2008
    Località
    Castelli Romani
    Messaggi
    148
    Se non sbaglio su un numero recente di afdigitale c'era un sanyo LCD da esterno dentro uno chassis di alluminio a tenuta stagna e sistema di ricircolo d'aria.

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    bari
    Messaggi
    216

    Grazie a tutti voi per le risposte
    Vincenzo De Marco
    Una delle cose fondamentali della vita è parlare al momento giusto e quando si ha qualcosa di interessante da dire. Altrimenti si perde l'occasione di stare zitti!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •