Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 141 di 150 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima
Risultati da 2.101 a 2.115 di 2240

Esatto,è così: fino alla generazione precedente era presente solo sugli élite americani,quest'anno è presente sui KRP e dovrebbe essere presente sugli H.
    Nicola Zucchini Buriani

Question

Citazione Originariamente scritto da genzo

Dimenticavo, ho condotto la prova ad una distanza di circa 2 mt dal monitor, praticamente ho rischiato la cecità

Genzo, onestamente, secondo la tua esperienza personale ti chiedo: un 50" pollici Full-HD da 2,6 2,7m è troppo piccolo per poter aprezzare bene la differenza con i film in Blue-Ray 1080p ?

un 50" Full HD da tale distanza è un un investimento sbagliato secondo te ???

Ti sarei grato di una risposta sincera, onde fare chiarezza su questo punto una volta per tutte

Citazione Originariamente scritto da angel72
    il pure av mode ...
    e mi confermi che manca nel modello base ?
    si manca. basta andarsi a vedere il manuale dopotutto

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    un 50" pollici Full-HD da 2,6 2,7m è troppo piccolo per poter aprezzare bene la differenza con i film in Blue-Ray 1080p ?
    No, un 60" è troppo.
    E' un anno che guardo il 50" esattamente da quella distnza e ti posso assicurare che va benissimo, la differenza la vedi eccome

E' confermato che il KRP ha lo scaler sul box esterno? Se si ... si sa se va in automatico o se si potranno settare le uscite? Chiedo anche se temo che non si sappia ancora un bel nulla

Che intendi per "settare le uscite"?
    Come uscite il KRP-A,non monitor,ha solo la display port,unico cavo che va dal box alla tv,non credo si possa settare alcunché(il cavo invierà i segnali e quella parte di elettronica contenuta nel box),ma considerando che c'è il pure av mode,direi che non ci sono problemi,nemmeno volendo utilizzare un processore video(la tv manda a video il segnale esattamente come le viene inviato,senza nessun intervento dell'elettronica).
    Alternativamente puoi prendere il KRP-M,il monitor.
    Nicola Zucchini Buriani

kuro

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    il manuale :

ciao aznable-r non riesco a trovare il manuale della serie h
    sai indicarmi il link anche in m.p.

grazie Saluti Siryard.

Quello della serie H non si trova,credo che aznable si riferisse al modello base.
    Nicola Zucchini Buriani

kuro

che aznable-r si riferisse al modello base era evidente
    solo che non riuscivo a trovare quello della serie h
    in ogni modo grazie lo stesso

saluti Siryard.

si i manuali degli h non si trovano ancora malgrado siano già in vendita. bisogna aver pazienza; comunque il pure mode negli h era menzionato in una recensione

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    Che intendi per "settare le uscite"?

Forse mi sono spiegato male, e ci sto capendo ancora meno
    La domanda fondamentale è: il box esterno ha anche un processore video per uscalare il segnale?
    Mi sembra che su questo thread se ne fosse parlato...

=aznable-r]si manca. basta andarsi a vedere il manuale dopotutto

Hai trovato il manuale del 5090h? e dove?

Insomma I KRP sembrano davvero irraggiungibili, sia per qualita' tecniche che per prezzo, questo grazie a Pioneer Italia che applica prezzi folli rispetto al resto dell'Europa, per fortuna che con l'avvento della moneta unica queste "speculazioni" non avrebbero piu' dovuto esserci ed invece....

@gianmaria
    No,non credo proprio che il box sia anche un processore video,è invece probabile che integri l'elettronica di scaling e deinterlacing.
    Nicola Zucchini Buriani

kuro

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    il pure mode negli h era menzionato in una recensione

la notizia del pure mode negli h la sto cercando disperatamente senza esito (penso sia quasi fondamentale per l'acquisto), se la tua notizia è fondata, sarebbe un eccellente notizia

Saluti Siryard.

KRP e decoder satellitare

Scusate la mia ignoranza ma ho un dubbio, i tv KRP integrano anche il decoder digitale terrestre (anche HD??) e il decoder satellitare (anche HD??) per cui se si vogliono vedere i canali free sia digitali terrestri che satellitari non servono ulteriori decoder aggiuntivi??

Pagina 141 di 150 PrimaPrima ... 4191131137138139140141142143144145 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •