Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 150 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 2240

la elite c'è solo negli stati uniti; qui in italia abbiamo 2 anni di garanzia, ora non sò se pioneer riconosce i 2 anni su tutti i modelli, ma visto che ce li fà pagare cari questi televisori mi sembrerebbe il minimo

Citazione Originariamente scritto da ais001
    ... cmq belle come foto... ma completamente INUTILI visto che non si indica modello e setting x ognuna di quelle riportate
    in genere pioneer quando fà le demo lascia tutte le tv con i settings di fabbrica; non sò se anche in questo cas sia stato così

a chi fosse sfuggito...

Info ufficali Pioneer USA e nuove immagini Kuro 9G qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...101026&page=65

Personalmente l'unica cosa che desumo dalle foto è che la comparazione sia stata fatta con setting al limite del ridicolo: ad esempio, chiunque abbia visto il samsung a led sa bene che il livello del nero è ben diverso (basta guardare la foto dove tutti i pannelli riproducono uno schermo nero... mi sa che lì avevano disabilitato lo smart lighting e alzato un tantinello la luminosità).

Che poi usino questi mezzucci è inutile visto che il loro rimane il miglior pannello, ma non di così tanto .

Detto questo: l'unica notizia che mi interessa davvero è: quando escono in italia? I modelli con sintonizzatore mpeg4 (gli h) faranno a tempo ad uscire prima degli europei?
    Quasi desaparecido... quasi .

Citazione Originariamente scritto da ARAGORN 29

Detto questo: l'unica notizia che mi interessa davvero è: quando escono in italia? I modelli con sintonizzatore mpeg4 (gli h) faranno a tempo ad uscire prima degli europei?
    ho pauro di no... nel senso che non ce la faresti ad averlo a casa in tempo

...forse se ti rechi personalmente a Milano da Pioneer Italia forse ce la fai a tornare in tempo per la finale

Altri Scatti della 9G in azione:

IL resto delle immagini le trovate a Pag. 65
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-05-2008 alle 10:33

Messaggio rivolto a tutti possesori del Kuro da 50 pollici, meglio se è Full-HD e dotati di lettore Blue-Ray:

Stamane ho visto un LX508XD (Full-HD) con il Blue-Ray dei Simpson, il tv era affianco ad un 50 Full-HD Panasonic, il Pioneer aveva la meglio sul Panasonic in quasi tutte le scene, tranne una in particolare:

E' la scena dove Homer si trova da solo in mezzo alle montagne innevate, dove il Panasonic mostrava un bianco "coretto" della neve sulle montagne, il Pioneer invece mostrava oltre che una minore brillantezza, un bianco che non era il bianco candido della neve ma tendeva al "Giallo"

...ci sono rimasto malissimo

Vi prego per favore, potete verificare la purezza del bianco nella scena che ho citato nel Blue-Ray dei Simpson ?

Help!
    Ultima modifica di IukiDukemSsj360; 08-05-2008 alle 11:59

Citazione Originariamente scritto da aznable-r
    3300 euro non sono mica pochi; ...
    magari a differenza di panasonic si sono accorti di quanto è il cambio euro-dollaro/yen
    magari se riuscissi a parlare di Pioneer senza ogni volta cercare le altre marche sarebbe anche meglio...tieni presente che i costi delle pioneer erano sproporzionati e PUNTO
    Si sono accorti che viste le perdite in borsa la loro politica di marketing, era inadeguata...

il Pioneer invece mostrava oltre che una minore brillantezza, un bianco che non era il bianco candido della neve ma tendeva al "Giallo"
    Anch'io ho avuto la stessa sensazione oltre al fatto che in generale mi sono sembrati poco luminosi .....sono sempre più convinto che il nero non è tutto

Ciao

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    Vi prego per favore, potete verificare la purezza del bianco nella scena che ho citato nel Blue-Ray dei Simpson ?
    ma che ti dobbiamo dire? evidenmtemente siete abituati avedere la tv con i settaggi colore tendenti ai 9300k e se vedete una cosa a 6500k vedete i bianchi che tendono al giallo.
    secondo me dovete solamente farci l'occhio

comunque i panasonic almeno con i settaggi di default sono troppo spostatis sul blu quindi è normale che il bianco ti sembri piu' bianco; come ti ndicevo prima comunque è molto una questione di abitudine
    Ultima modifica di aznable-r; 08-05-2008 alle 13:07

Citazione Originariamente scritto da IukiDukemSsj360
    un bianco che non era il bianco candido della neve ma tendeva al "Giallo"
    Premetto che non conosco il Bd in questione..... quindi potrei dire una stro..ata.

Ma com'è la scena originale.... visto che si tratta di un cartoon ???

Magari è giallina di suo ???

ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Thumbs down

Ragazzi, mi sono un tantinello stancato di frenare i vs. continui OT: al prossimo OT CHIUDO IL 3D.

Quì ormai siete un pò alla frutta: in assenza di vere notizie sui tv nuovi mi divagate sul punto di bianco della serie precedente (...e perché non lo fate nel topic del 508??).

Se non ci sono novità non è obbligatorio scrivere la prima cosa che ci passa per la testa: o meglio la si può riportare nella sezione apposita (che, il più delle volte, è proprio l'off topic).

Capisco l'attesa logorante, ma adesso basta.
    Quasi desaparecido... quasi .

I prezzi del benelux sono gli stessi che circolavano(non mi apre correttamente la pagina,c'è solo l'intestazione in alto)?
    Comunque nella gamma usa non ci sono i modelli con box esterno,e questo,unito alle voci che danno quei modelli non in uscita in autunno,direi che conferma l'assenza.
    Nicola Zucchini Buriani

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    (non mi apre correttamente la pagina,c'è solo l'intestazione in alto)
    Ciao Onlsa, prova a cliccare sulla scritta "francese" in alto e vederai che funziona ;-) Si, i prezzi sembrano proprio quelli.

Belle le foto, però c'è da dire che nella foto con il tipo seduto sulla sedia praticamente si vede solo il volto, la capigliatura è un tutt'uno con lo sfondo.

Cioè non so quanto serva avere un nero così se poi i particolari nelle scene scure spariscono.... io i pio 8 li ho visti dal vivo, ottimi neri, però se sul mio pana abbasso la luminosità al livello dei pio ottengo significativi miglioramenti sul nero... peccato che poi nelle scene buie non vedo più niente
    ehm.... veramente.... bo....

Pagina 66 di 150 PrimaPrima ... 165662636465666768697076116 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •