Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 150 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 2240

Caro comandante dell'Enterprise, oggi sei veramente forse un pò troppo ottimista...

Nell'elettronica e nelle politiche aziendali per tenere i bilanci " decenti " tutto è possibile .....in ogni caso se son rose fioriranno ....anch'io come Picard sono fiducioso

Bel 3D Capitano ......ciao

Citazione Originariamente scritto da Picard
    "in der neuen Audiovision wird der Pioneer LX5090H präsentiert. Verfügbar ab Juni Preis 3.300. Es soll auch über ein HDTV-Tuner ausgestattet sein.
    Ob FDH oder nicht liest sich nicht
    ". Tradotto (con google...) in sintesi dice che sul nuovo numero di Audiovision viene annunciata la disponibilità del kuro LX5090H per giugno ad un prezzo di 3.300 euro.

Ciao capitano , io che un po' di tedesco lo studio ti voglio avvisare che google si è dimenticato di tradurti l'ultima parte " Se sia Full HD o meno non lo si legge" .... mi pareva un aggiunta importante!

P.s. Posti il link?

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    L'ottimismo è il sale della vita!
    Ciao genio e grazie dei complimenti, ho aperto questo thread proprio per chi (come te credo) sta aspettando l'uscita dei nuovi plasma fhd (panasonic in primis) per acquistarlo, onde evitare di mangiarsi le mani a posteriori credo sia saggio attendere la conferma o la smentita di queste voci che girano nel web.
    @ Taliesin
    Il sito è questo, ma il post è datato 14/03 ed è quindi antecedente a questo del 30/03 che ho postato in apertura, in cui un utente dice di aver parlato con il rappresentante della pioneer, che gli avrebbe confermato l'uscita a giugno/luglio dell LX5090 a 3.300 euro. Dovrebbe essere più attendibile quest'ultimo, quello tedesco l'ho postato per far notare che se ne parla in diversi forum.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ups... scusa sono stato poco attento , ma la notizia è una semi-bomba per me che oramai ho in testa il 50pz80 ;-) ...anche se penso che con il mio budget di 2k neanche un vecchio piooner 50 FHD riesco a prendere :-D

Beh con 2K sicuramente no (ok per il pz80, che cmq non penso ti deluderà), però chi aveva nel mirino il PZ800 che nella versione da 50" dovrebbe essere attorno ai 3.000 la cosa diventa mooolto interessante!
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Ob FDH oder nicht liest sich nicht[/I]".
    Tradotto (con google...) in sintesi dice che sul nuovo numero di Audiovision viene annunciata la disponibilità del kuro LX5090H per giugno ad un prezzo di 3.300 euro. Quindi sembrano un po più che voci di corridoio.
    Hai dimenticato di tradurre l'ultima frase che recita:"Non è specificato se trattasi del modello full hd o no". Quindi potrebbe anche trattarsi di un HD Ready in teoria. Chissà.

Scusate non mi ero accorto che qualcuno aveva già tradotto prima di me. Chiedo venia

Magari fosse vero,ma prima di esaltarmi aspetto aprile-maggio(per allora si saprà tutto).
    Comunque non vedo così impossibile che abbiano dato un taglio ai prezzi,anche perchè,come ho detto in più di una occasione,con prezzi simili(anche non molto più bassi quindi)agli attuali kuro,quest'anno di tv ne avrebbero vendute 2: guardate i prezzi della concorrenza,ci sarebbe stata una differenza enorme(panasonic propone prezzi molto aggressivi e solitamente li cala in poco tempo,anche sony pare proporrà prezzi molto aggressivi per i W4000),e direi che pioneer dovrebbe aver capito che conta più il prezzo della qualità,ergo meglio vendere di più a meno che ripetere quello che,evidentemente(viste le decisioni prese),deve essere stato un discreto flop nelle vendite.
    Vedremo(intanto incrocio tutto l'incrociabile).
    PS: la sigla LX seguita dal numero che indica i pollici e da una sola lettera indica le serie di full hd.
    Nicola Zucchini Buriani

Ciao Onsla, se fosse vero avresti finalmente trovato la tv giusta! Credi che il taglio di prezzi (se ci sarà...) influirà sull'elettronica di bordo, si era parlato di un possibile equipaggiamento con il HQV realtà per i nuovi pioneer, però non ne ho trovato traccia in nessun forum (come del 44") tu ne sai qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da Onslaught
    ...e direi che pioneer dovrebbe aver capito che conta più il prezzo della qualità,ergo meglio vendere di più a meno...
    Ecco, il problema è proprio questo: a che scopo allora comprare un Pioneer se ormai il prodotto è omologato per costi e qualità alla concorrenza?

dopo la bufala di ieri,cha annunciava un terzo fratello di kakà acquistato dal rivasamba(team calcistico del levante genovese ) ci vado un pò piu cauto con l'esaltazione. Certo che un bel pioneer in casa mia non starebbe male.
    Ma noo...io devo risparmiare per il jvc hd-ila..
    Alessandro
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Citazione Originariamente scritto da fabris66
    Ecco, il problema è proprio questo: a che scopo allora comprare un Pioneer se ormai il prodotto è omologato per costi e qualità alla concorrenza?
    3300 euro non mi sembra che voglia dire allineato alla concorrenza, visto che trattasi di modello base

Sul realta non ci credo nemmeno un pò: anche l'anno scorso si diceva che l'elettronica doveva essere quella.
    Per il resto,senza offesa,ma molti discorsi sono identici a quelli fatti l'anno scorso,con gente sicura che i kuro fossero ben peggiori dei 5000EX,visto che costavano 2500-3000€ in meno.
    Tutti sanno come poi è andata a finire.
    Le uniche cose ovvie(quelle su cui si può discutere)è che i prezzi di anno in anno crollano(2 anni fa un full hd lcd da 37" costava poco meno di 4000€),che la concorrenza è spietata e che i prezzi dei nuovi modelli si annunciano come molto aggressivi: voi la lancereste una nuova linea,sapendo di non aver venduto un granchè con quella precedente,a prezzi magari di poco inferiori,quando gli altri i prezzi li hanno tagliati nettamente?
    Che dovevano calare era ovvio secondo me(un segnale più chiaro di così non poteva darglielo il mercato,e poi diciamocelo chiaramente: con il PZ85 da 50" a poco più di 2000€,quanti avrebbero comprato un pioneer a 5000€? Si farebbe fatica persino se ci fosse molta differenza),quanto caleranno lo vedremo,ma per le prestazioni non mi preoccuperei: se non offrono prestazioni di rilievo si seppelliscono con le loro mani,chi la dovrebbe comprare una tv più cara con prestazioni poco migliori a quelle dei top di gamma di altre marche?
    Anche perchè pioneer è conosciuta praticamente solo dagli appassionati(i full hd nei centri commerciali nemmeno li trattano generalmente),e se risparmi sulle prestazioni gli appassionati te li giochi.
    Se i prezzi fossero davvero quelli vociferati,previa una accurata prova di visione(ormai sono come S.Tommaso,non mi fido a priori ),avrei trovato la mia tv,ma comunque,ripeto,è presto per esaltarsi,per quanto era palese che dovevano dare un netto taglio ai prezzi,pena essere completamente fuori mercato(lo erano l'anno scorso,e si sa come è finita,quest'anno sarebbe ancora peggio).
    PS: tra parentesi,come qualcuno ha già detto,da noi possono tagliare i prezzi per la questione euro(più è alto il prezzo,più,se applichi un cambio un pò più corretto,puoi tagliare),non ci rimettono di certo.
    Nicola Zucchini Buriani

però chi aveva nel mirino il PZ800 che nella versione da 50" dovrebbe essere attorno ai 3.000 la cosa diventa mooolto interessante!

PRESENTE....

mi sa che quel 99% in firma sul 50Pz800 dovrà attendere un paio di mesi prima di arrivare, eventualmente, all'agognato 100%

Se quello che dice l'esimio e fantascientifico capitano di vascello dovesse essere vero le carte in tavola cambierebbero non poco.
    Sono molto fiducioso sul Pana dopo aver visto all'opera il 42Px80 nel salotto di casa, ma a Pioneer va dato senza indugi il beneficio del dubbio.
    Certo mi immedesimo nei poveri, ed incolpevolemente disinformati, ultimi acquirenti di un Pio Lx508d a 5500€...che botta di sfiga.
    Se quei prezzi del rumor dovessero essere confermati e se la qualità dei pannelli nuovi dovesse superare (ma anche solo eguagliare) quella della serie precedente sarebbe un vero smacco per chi ne ha acquistato uno negli ultimi mesi.
    Strane leggi non scritte del mercato globale...poi uno non deve pensare che aspettare paga...e come si fa a comprare in fretta con questi chiari di luna???

Stay tuned (anche in DDT)
    Marcello - "creature analogiche in un mondo digitale"
    ARCAM AVR550 + Parasound Halo A31+ Marantz SA7001KIS Front: B&W 804D3 Center: B&W HTM71 S2 Surround:B&W CM1 S2 Sub: B&W DB2D Cavi: VIABLUE BiWire
    Tv-OLED: LG 55EG920v

Pagina 2 di 150 PrimaPrima 1234561252102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •