Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da ais001
    Pionwas.iso
    L' ho scaricato ma è un iso di 170MB, giusto? Devo masterizzarlo su di un DVD o basta anche un CD?

Scusate l' OT

... dipende dal tuo lettore.

... se il tuo lettore legge i CD.... fatti un CD
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Citazione Originariamente scritto da ais001
    .. xò in italia vige l'ignoranza... quindi molta gente non ci arriva
    Calma ais001, un pò di rispetto per chi mette in guardia sui rischi che si possono avere scaricando determinati files: molta gente potrebbe anche infoiarsi nel vedersi danneggiato il proprio pc.
    La tua incursione aggressiva mi lascia perplesso.
    ... oppure basta avere un minimo di coscienza di causa e PRIMA di aprire il file, fargli fare una scansione con l'antivirus... nulla di impossibile... basta usare la testa invece di pensare alle farfalle
    Il virus in questione è stato beccato dal software preposto prima ancora di essere incautamente aperto dal qui presente cacciatore di farfalle.

Prendetevi un ettolitro di camomilla quando qualcuno si permette di obbiettare le vostre dritte da urlo

Va bene... ora che vi siete spiegati e/o sfogati.... direi di finirla con gli OFF TOPIC .
    Quasi desaparecido... quasi .

Cautery ma hai anche tu problemi di ritenzione??

Forse sono diventato ossessivo , la mia sta diventando una fissa maniacale .
    A Pio acceso senza segnale vedo oltre alle impressioni del gioco ( che sinceramente adesso stanno svanendo con l'utilizzo del cd di pulitura e un po' di neve) altre ombre in alto a dx molto compatte , sembrerebbe così ad occhio il logo di Sky sport , ma non so' di preciso , troppo ingarbugliato .
    Comunque con segnale non si vede nulla , solo un po' il tempo e il rusltato di fifa ma che in ogni caso per vederlo devo stare vicinissimo e fare molta attenzione .
    Secondo voi mi stò fissando????
    O devo continuare a ripulire col cd???

se con l'utilizzo normale non noti nulla è inutile andare a cercare le ritenzioni in situazioni particolari... quindi si ti stai fissando

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    ... quindi si ti stai fissando
    ... confermo

... occhio che a cercare troppo "il pelo", poi inizi a vedere aloni ovunque e senza ragione

... eventualmente, se hai dubbi, fai ancora il test col dvd... ma non perderci troppo tempo.... rischi solo di rovinarti il fegato x niente
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Il test và bene se lo faccio con contrasto a +50 e luminosità e colore a +20 ???????????

Citazione Originariamente scritto da lomby

Sono (ero)un felice possessorore dell'ottava meraviglia KURO a 50' XD .

Ieri mi sono accorto a monitor acceso ma senza segnale che in alto a sx e in basso in entrambi i lati compaiono come delle ombre il tempo risultato della partita e nomi giocatori .

Non posso credere che avendolo utilizzato ,da quando l'ho comprato , meno di 100 ore già lo devo buttare.
    ho paura!

poi come è andata a finire..?

Citazione Originariamente scritto da lomby
    Forse sono diventato ossessivo , la mia sta diventando una fissa maniacale .
    Secondo voi mi stò fissando????
    O devo continuare a ripulire col cd???
    hai provato con lo chanteclair?
    Impiantino ino inoPanasonic "TH42PX80" - Onkyo "TX sr507" - PS3 - Energy "Take5" - Boston "Micro 80cII"

Panasonic Serie8 official FAQs qui:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=100775
    le ho fatte io!!

Citazione Originariamente scritto da ironchris
    hai provato con lo chanteclair?
    La tua ironia fa il paio con la foto accanto al tuo nickname.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •