|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
04-03-2008, 22:33 #1
Junior Member
Samsung SP47W3HF possibile trasformazione proiettore?
Salve, volevo chiedere a qualche esperto se e' possibile trasformare il retroproiettore del titolo in un proiettore, eliminando tutto il resto della struttura. Volevo saperlo perche' ha comprato un tv LCD, e invece di venderlo avrei voluto farlo diventare un proiettore....
-
06-03-2008, 10:42 #2
Bannato
samsung
ho lo stesso televisore e posso dirti che tutto è possibile ma sarebbe talmente costoso che non ne vale la pena
-
07-03-2008, 15:40 #3
Junior Member
quindi c'e' troppo lavoro da effettuare? ma i tre tubi cosi come sono messi in originali riuscirebbero a proiettare su un schermo se inclinati giustamente?.......
-
07-03-2008, 16:24 #4
Junior Member
ho provato ora con televisore aperto e proiezione sul muro, sono riuscito a raggiungere circa 100 pollici, con una buona messa a fuoco regolando in modo veloce i tubi. quindi il proiettore si puo' ricavare, il problema e' forse che la scatola e' un po' grandicella, ma se usato magari per vedere un film o una partita si puo' usare anche come mobiletto....
-
28-03-2008, 16:55 #5
C'è anche il problema della luminosità che potrebbe essere sufficiente per lavorare in retroproiezione su 47" ma troppo poca per spingersi fino a quelle dimensioni.
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...