|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sony KDF-E50A11 -Chiedo il vostro consiglio
-
20-09-2007, 18:54 #1
Member
Sony KDF-E50A11 -Chiedo il vostro consiglio
Ciao ragazzi, vorrei acquistare il Sony KDF-E50A11 ed avrei alcune domande da farvi:
Io lo userei per:
Playstation 3
DVD
BluRay
Collegamento PC
Sky
Tv normale
Nintendo Wii
Distanza di visualizzazione 2.5 metri/3
Volevo chiedervi in particolare: Che versine di HDMI ha? 1.3?
Ha l'ingresso VGA? Perchè sul sito ufficiale non ce m'è traccia
DVI?
Fino a che risoluzione potrei sfruttarlo con il PC?
Ultima domanda. Questa tv è HD ready, avendo la ps3, sono indeciso se prendere una tv fullhd o hd ready.. Secondo voi la differenza sarebbe tanta se prendessi questa tv?
Io ho sentito che cmq con 1080i la differenza è davvero minima. Il fatto che è hd ready, darebbe problemi con la visualizzazione di Bluray? Grazie
Grazie di tutto! Opinioni e esperienze di persone che lo hanno gia sono ben gradite!
Ciao a tutti e grazie
-
23-09-2007, 03:55 #2
Member
Io ho collegati al mio KDF 50": decoder Humax HD, Videorecorder, Xbox 360, Playstation 3 e Wii.
I canali che passano dal decoder HD via hdmi si vedono in modo stupendo, anche quelli SD, tanto per intenderci i film sembrano DVD, non parliamo poi di Premiere HD e Discovery HD, uno spettacolo. Le console si vedono anch'esse in modo eccezionale (PS3 in hdmi e 360 in component). Un po' brutto l'effetto squadrettato del Wii via component, immagine nitida peró, cmq dipende dalla risoluzione bassa della console.
Se lo trovi sui 900-1000€ compralo a occhi chiusi. E' una super TV, sopratutto con segnali HD.