Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
Sony System 6: la barra più assurda che c'è
La nuova System 6 è uno dei prodotti più assurdi che mi sia mai capitato di analizzare. Un prodotto quasi anacronistico, con tanti passi indietro rispetto a quello che ti aspetti da un sistema soundbar moderno, con sub e satelliti wireless ma con alcune caratteristiche audio che lasciano davvero senza parole.
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

dove trovo il nostro KDF 50? o 42?

Salve,

dopo tanto sono arrivato a poter prendere un retro sony... all'inizio pensavo al 50 ma l'ingresso sul mercato del nuovo 55 mi ha segato un po le gambe... inoltre non riesco piu a trovarli...

qualcuno sa indicarmi anche online o in quali catene sono ancora disponibili i retro sony 50 e 42 pollici?

IN ALTERNATIVA cosa mi consigliate (sempre come retro? che marche e che modelli? MAX 50"

grazie

Fino a due giorni fa li aveva computercity ma ora li hanno tolti dal listino, io sono riuscito a prenderne uno a 1000 euro (spero che arrivi !)

Se cerchi su kelkoo c'e' ancora uno store che li ha ma ad un prezzo maggiore...

ora vedo grazie.. effettivamente quelli sul kelkoo sono altini... estra italia conoscete nulla di sicuro?

grazie

SCUSATE ma la differenza tra le sigle ??

sony KDF E50A11 ???

Sony KDF 50 E 2000 1079euro

SONY KDF 50 E 2010 AEP 999euro

COSA CAMBIA? quale piu nuovo o migliore?
    Ultima modifica di Hom75; 24-07-2007 alle 22:39

Citazione Originariamente scritto da Hom75
    SCUSATE ma la differenza tra le sigle ??
    sony KDF E50A11 ???
    Sony KDF 50 E 2000 1079euro
    SONY KDF 50 E 2010 AEP 999euro
    COSA CAMBIA? quale piu nuovo o migliore?
    Cambia poco... l'a11 e' il vecchio modello, 2000 e 2010 sono i nuovi (per modo di dire, stanno uscendo di produzione...) e sono uguali a parte differenze estetiche credo, sono destinati a mercati diversi, il 2010 mi pare per l'italia... in pratica fra a11 e 2010 credo ci sia solo una hdmi in piu', a livello visione dovrebbero essere identici, e si spera che sony abbia risolto il baco dello standby...

baco dello standby?

ps
    sai dove posso reperirne uno? anche fuori italia?

baco dello standby?
    ps
    sai dove posso reperirne uno? anche fuori italia?
    Si, alcuni a11 dopo un certo periodo in stand-by non ne uscivano piu' se non staccando la spina... non so come sia andata a finire, sony dovrebbe averli sistemati...

Su kelkoo mi pare che ci sia ancora uno store che ha il 2010, vai nella categoria tv a retroproiezione e dimensione 50-55... ciao

Ciao, ho il KDF50E2010 preso a Natale, confermo nessun bug allo standby nè altri (almeno finora non ne ho trovati...)
    Raspberry PI4 (Volumio) - Pre-DAC Rotel RC1592mk2 - Finali mono ZeroZone - diffusori Klipsch RF7-II - Lettore 4K Panasonic UB-820 - Decoder 4K Digiquest Q90 - VPR Epson TW9400W - Schermo fisso 110"

sai dove posso reperirne uno?
    Qui hanno ancora a listino il 42" x il 50" non so, dovresti chiedere

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...RETROPRO&lev=1

ciao
    bebez

Thumbs down

Citazione Originariamente scritto da Bebez
    Qui hanno ancora a listino il 42" x il 50" non so, dovresti chiedere

http://www.marcopoloshop.it/Marcopol...RETROPRO&lev=1

ciao
    bebez
    piccolo problema lo avevo gia trovato e ti ringrazio comunque..ma i cani lo segnalano non disponibile e lo mettono a 699 in negozio ( il marcopolo piu vicino a me) ne hanno 2 a 999 e alla stessa cifra l'ultimo 50 tenuto in mostra da un avita.... ( anche un po maltrattato direi ... ) e mi dicono che quelli sul sito a mano non sono i loro a magazzino .. quindi non lo posso ordinare a 699..... ho scritto un email ma non ho avuto risposta.....

Talking

miraculo!!!
    da marcopolo shop mi hanno risposto che se lo ordino online da un loro negozio dove è diposnibile melo mettono il prezzo online...

praticamente avrei un kdf 42a11 con 699EURO

che dite vale prendere questo modello o spendere i 999 e prendere il kdf502010

?????

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •