Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

TUTTO.
    primo A CARICARE IL DISCO.
    secondo A CARICARE I MENU e SOTTOMENU
    terzo QUANDO VAI AVANTI O INDIETRO VELOCE
    ha praticamente dei ritardi mostruosi.
    Prima di far partire il film ci vogliono minuti......una palla assurda

Come si comporta con la tv tradizionale (sembrerebbe superfluo dirlo, ma un tv dovrebbe servire per prima cosa a vedere quella)? Hai provato a sintonizzare su rai e mediaset via sat e dtt? Quello interno del kdf fa schifo, questo come va?
    E soprattutto cosa ci dici a proposito di puntinatura e panno bagnato (quest'ultimo il maggior difetto del kdf durante la visione delle partite di calcio...)?

ciao

il segnale dei canali è fenomenale. non si distingue il DTT con il segnale analogico "QUASI". (il che da una parte è un male e una parte è bene)
    la "puntinatura non c'è o non l'ho vista io
    l'effetto panno bagnato cosa è °_°???????

Mamma mia! Non riesco + a serrare la mascella ed è molto grave perchè stò sbavando sul bilancio che devo portare tra 10 minuti in sala riunione
    Sono un fortunato possessore del "vecchio" KDF 50 e credo proprio di aver trovato la mia prossima tv, ma visto che ho tempo fino a Dicembre x' la nuova casa sia pronta magari riesco ad aggiudicarmi la 3000. Non riesco a staccare gli occhi dai tuoi screen, soprattutto quelli dove ci sei tu che fai vedere le reali dimensioni.

Complimenti per l'acquisto.

Ma che stemmino avevi sulla T-Shirt?

Secondo me è la sua maglietta aziendale e c'è scritto SONY PR MANAGER... Ecco spiegato tutto il suo entusiasmo

Scusate un pò di domande da neofita, ma non completamente convinto da plasma e lcd, soprattutto ammirando gli americani di avs, mi sto avvicinando a questa spettacolare tecnologia:
    - quanto consuma una bestia del genere?
    - quanto dura la lampada?
    - leggendo in giro ho notato che sembra non avere un ingresso component....possibile?
    - il prezzo di 5500 che trovo in giro è un pò altino, non esiste una controparte da 50" più "abordabile"?

Grazie a tutti in anticipo!!

Ciao giamic,

io ho il KDF 50'' con la precedente tecnologia 3lcd, per cui le mie risposte potrebbero essere inesatte....

Citazione Originariamente scritto da giamic
    - quanto consuma una bestia del genere?
    A parità di pollici meno della metà di un plasma e meno anche di un LCD. Il mio 50'' 3lcd consuma -se non erro- 175watt. I KDS hanno una lampada diversa e non so dirti esattamente...

- quanto dura la lampada?
    La mia dovrebbe durarare 6/8000 ore. In un anno ho fatto 1700 ore senza problemi.... Nuova costa meno di 200 euro (online all'estero). 300 da un centro assistenza Sony in italia (non la trovi in negozio).

sembra non avere un ingresso component....possibile?
    noN credo, il KDF ce l'ha....

- il prezzo di 5500 che trovo in giro è un pò altino, non esiste una controparte da 50" più "abordabile"?
    Esiste il KDS 55'' FULLHD (stessa tecnologia) e lo trovi fra 2500 e 3000

IL KDF50'' HDREady (tecnologia precedente) poco sopra ai 1000.

(salvo offerte)

Vedi il link.....

http://www.sony.it/view/ShowProductC...+Projection+TV

Ciao,
    M
    Ultima modifica di marble; 30-05-2007 alle 15:07
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Grazie mille marble sei stato molto chiaro,

mi permane un dubbio che avvolge sia questo tv che il KDS 55'' FULLHD, possibile che non abbiano ingresso component?
    Ho trovato uno shop online che nelle specifiche del KDS55" mette addirittura tre ingressi component, ma nelle specifiche sul sito sony io non le vedo.....boh!!!

mi permane un dubbio che avvolge sia questo tv che il KDS 55'' FULLHD, possibile che non abbiano ingresso component?
    Dallo stesso link di prima se apri la pagina del KDS55 è possibile scaricare il manuale del KDS ....

http://pdf.crse.com/manuals/2892358321.pdf

da quel che ho letto velocemente, la lampada consuma 210W; il TV ha due component: la presa 4 sul retro (in questo è come il KDF) e la presa 7 davanti.

Comunque c'è anche un 3ad di possessori del KDS 55 in questo stesso forum, prova a chiedere a chi ce l'ha...

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

TRANQUILLO ci sono 2 component
    devi collegarci la x360 vero?
    fa come ti ha detto Marble, prendi il kds55 è TECNOLOGICAMENTE come il mio ma più piccolo. FULL HD, 2 HDMI, 2 COMPONENT, 3 SCART, 1 uscita ottica, un uscita VGA in totale di 8 uscite, ti bastano?
    colori bellissimi (sopratutto da notare su hd-dvd o bluray) ^_^!!

Citazione Originariamente scritto da Rusie
    è MOSTRUOSAAAAAAaaaaaaaa
    p.s. SI ACCETTANO consigli e chiarimenti da esperti e non ^_^!!
    FANTASTICO!!!!!
    a che distanza però ti devi mettere per vedere la Tv?
    potresti postare,se hai voglia, qualche foto della qualità del pannello con segnale SD, Dvd e Blu-ray.
    Grazie ciao
    HHH

scusate se ci passo di rado
    la distanza è poco meno di 3metri (causa mancato altro spazio) ma è fenomenale ve lo assicuro

per le immagini provvederò al piu presto

Secondo!

--Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •