Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

KDF 50": Possibile che nessuno possa aiutarmi??

Ciao a tutti: ma possibile che non riuscite a darmi qualche suggerimento??

PROBLEMA: In altre discussioni ho letto di acquisti del KDF 50E2010 intorno ai 1.000/1.100 € ivato, e visto che io sono riuscito a trovare qui da me (Napoli) un solo KDF disponibile (peraltro un KDF E50A11 in esposizione da 5 mesi a 1.300 €…!!), mi chiedo se si possa attingere alle vs. informazioni e sapere dove poterlo acquistare ad un prezzo più competitivo.
    Inoltre, sapreste dirmi se la sigla AEP presuppone una garanzia non italiana? E che cosa comporterebbe acquistare un KDF senza garanzia Italia? Conviene acquistarlo in qualche Megastore o via internet?
    Capisco che le mie domande possano sembrare banali, e spero di non aver violato alcuna regola del Forum con la mia richiesta, ma ho bisogno di una mano. Resto in attesa di qualsiasi suggerimento SERIO vogliate darmi per facilitarmi nell’acquisto (anche in PM)..
    Grazie a tutti..

Citazione Originariamente scritto da omega
    Ciao a tutti: ma possibile che non riuscite a darmi qualche suggerimento??
    .... calma...

se lo vuoi trovare online ti posso consigliare i motori di ricerca trovaprezzi.it per l'italia e idealo.de in germania... altrimenti ti tocca girare per negozi alla ricerca di una occasione.

AEP non significa nulla di particolare: KDFE50A11E o KDFE50A11E-AEP sono la stessa cosa. Nel mio caso sullo chassis c'è la prima scritta, nello scatolone c'era quella con AEP. Si tratta dello stesso articolo.

L'acquisto online o tradizionale in Italia non cambia nulla. Il centro assistenza ha solo bisogno di vedere il documento che comprova l'acquisto (scontrino o fattura).

Io l'ho comprato in Germania e vale comunque la garanzia europea. Al limite per sicurezza se intendi acquistarlo all'estero contatta il più vicino centro assistenza Sony e chiedi direttamente a loro se a fronte di una fattura rilasciata in un paese CEE i termini di garanzia sono gli stessi.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

guarda... a Ravenna cè sia da MW che EXPERT, e la cifra è di 1399.....

Lo si trova anche a meno...

Esistono gia delle discussioni sui tv della serie KDF Sony.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •