Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 50

Se riesci sarebbe oro!!!!
    Magari, se tutto funziona a dovere mappando 1:1, potresti provare a installare powerstrip e dirci cosa dice delle varie frequenze in uscita?
    Forse possiamo grabbarli in questo modo!
    Basterebbe una sincronizzazione leggermente diversa per fa sistemare tutto...
    Lamps

ok stasera ci provo... poi vi dico

Allora ho fatto...

questi sono gli screenshot

tv 1280*720@50hz

tv 1280*720@60hz

screenshot timings 1280*720@50hz

screenshot timings 1280*720@60hz

in allegato ci sono i file di testo dei timings per powerstrip

comunque stanotte ho provato velocemente i file ricavati con powerstrip ma non mi è cambiato niente oggi provero meglio
    File allegati File allegati

tralatro il tv ha addirittura agganciato (settandosi a 1280*720@60hz) la risoluzione di 1280*1024 perfettamente dentro il pannello

ALLORA...
    a questo punto io non so più cosa cercare

Se riesco in pausa pranzo installo powerstrip e vediamo se riesco a copiare i timings vari...
    Però noto che ha ancora qualche problema di leggibilità dei caratteri...Pensavo di riuscire ad avere una leggibilità pari a quella di un monitor...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Però noto che ha ancora qualche problema di leggibilità dei caratteri...Pensavo di riuscire ad avere una leggibilità pari a quella di un monitor...
    Non ricordo: sei collegato in DVI-HDMI, DVI-DVI o VGA-VGA? Nel primo caso è così, punto. Nel secondo e terzo caso invece dovresti avere la visibilità molto/abbastanza simile ad un monitor.

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Non ricordo: sei collegato in DVI-HDMI, DVI-DVI o VGA-VGA? Nel primo caso è così, punto. Nel secondo e terzo caso invece dovresti avere la visibilità molto/abbastanza simile ad un monitor.
    Non capisco il perchè...Nel senso...Una connessione DVI dovrebbe essere uguale a quella hdmi (audio escluso...)...Quindi perchè se uso una hdmi to hdmi ho una qualità da monitor mentre con la DVI to HDMI no?
    Lamps

C'è sicuramente un motivo tecnico che però io non conosco.
    Però è cosi.

Quindi con una eventuale scheda video con uscita hdmi sarei a posto?
    Lamps

Le aspettiamo un po' tutti.
    Non saprei ancora.

Potrebbe essere dato dal fatto che la DVI può trasportare anche il formato analogico?
    Il Sony via hdmi si può beccare anche l'analogico?
    Se si mi spiegherei le interferenze che becco su hdmi (e solo quello!!!!)...
    Lamps

Citazione Originariamente scritto da CapitanMalva
    Se riesco in pausa pranzo installo powerstrip e vediamo se riesco a copiare i timings vari...
    Lamps

sei riuscito ad ottenere qualcosa?

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Le aspettiamo un po' tutti.
    Non saprei ancora.
    Ci sono già un paio di ASUS in vendita (e disponibili) con l'hdmi: una basata sull' X1600 ATi e una sull' nVIDIA 7950; purtroppo sono entrambe ventilate e non so che rumorosità possano generare...... di solito le 79xx hanno una gestione intelligente della ventola ma sotto carico l'ultima 7900GT che ho montato faceva un bel sibilo.....

Se non ricordo male c'era anche una news di qualche settimana fa riguardo proprio questi 2 modelli....

Con ventilazione passiva e uscita component trovo la X1300: come va un HTPC collegato in component al KDF?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da redlynx
    quello che non riesco a capire io è...perchè con i catalyst 6.2 di ati il televisore agganciava il desktop mappato 1:1? e tralaltro sia a 50 che a 60hz, che cosa è cambiato con successivi?
    quasi quasi collego il pc dove ho montato la x1300 reistallo i 6.2 e vi faccio vedere...
    Io con i 6.9 vado sia a 50HZ (in overscan) sia a 60HZ (in underscan).

Vorrei provare i catalyst 6.2, ho una X1800GTO ma dove li trovo?

mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •