Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 742

Citazione Originariamente scritto da AVV.
    mi dite dal manuale i numeri dei tasti da premere?
    a memoria

power TV off
    I+ visualizzazione info
    tasto numerico 5
    Vol +
    power TV on

Sergio

con ps3 li succede una cosa strana

con la console collegata in HDMi e settata a 1080p quando faccio partire i giochi la tv mi segna 576p. è normale?

no...
    ma senza far partire o giochi la ps3 esce a quanto?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    no...
    ma senza far partire o giochi la ps3 esce a quanto?

quando accendo la TV segna 1080p, poi quando faccio partire i giochi (ho provato folklore e la demo di Uncharted) il tv segna 576p. poi se ritorno in dashboard segna di nuovo 1080p.

con la 360 in component a 1080i non mi fa nessno scherzo.

a nessuno fa questo scherzo?

non saprei che dirti, oltre ad aggiornare il software.
    La mia prima PS3 era difettosa ma si impiantava e si vedeva verde.. bisognerebbe che tu provassi con un'altra PS3...

hai folklore? quando l'hai finito lo rivendi a buon prezzo?
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da superfess
    non saprei che dirti, oltre ad aggiornare il software.
    La mia prima PS3 era difettosa ma si impiantava e si vedeva verde.. bisognerebbe che tu provassi con un'altra PS3...

hai folklore? quando l'hai finito lo rivendi a buon prezzo?
    folklore l'ho venduto.

ho provato ratchet & clank americano e mi segna 1080p. può voler dire che mi hanno rifilato un KDS americano?

mmm non saprei cosa dirti AVV è molto strano, non penso che c'entri..
    ma dove l'hai preso?

cmq folklore me l'hanno regalato ieri

Ragazzi,

ho ancora le palle in bocca per quanto me le sono masticate ieri dopo essere stato da Eldo.
    Ero andato per un'offerta (pazzesca) per X360 (ne ho prese 2 per amici) e ho scoperto quasi per caso della famoso affare relativo al televisore in oggetto. 1700 euro con PS3 in regalo e (mi dice il responsabile) pure una seconda lampada.

Davvero, non riesco a farmene una ragione.
    Nessuno mi ha detto niente e io stupidamente non ho nemmeno controllato.

Non esiste più niente del genere, vero?

che offerta esagerata.
    ce ne fosse ancora una credo che farei la pazzia anche io, anche se non saprei dove metterlo (non sono consentite risposte volgari ).
    e magari per fare cifra tonda mi prenderei anche una x360.

mi fa così gola che spero davvero non ce ne siano più disponibili.

Salve, dove posso trovare la lampada di ricambio per il tv?

Signornizza, l'hai già consumata?
    non ho ancora guardato dove di prende la lampada.

Mi sono visto 300 in bluray, fluidissimo e ottima qualità. Il TV si è comportato perfettamente. Peccato che il film soffre di una grana della pellicola incredibile. Che nervi, tutti quei punti.
    Invece nei contenuti speciali le riprese delle interviste avevano una qualità eccelsa, pulitissime...

cmq il film è bellissimo

Citazione Originariamente scritto da Signornizza
    Salve, dove posso trovare la lampada di ricambio per il tv?
    http://smartimports.net/product.php?...FQ6ZQwod6FHhhQ

Sergio

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    Domani me lo consegnano. Penso di avere tutti gli strumenti per una taratura ottimale. Appena fatta ti darò i settaggi. Ciao.Piero
    Zwirner è possibile avere i tuoi settaggi ottenuti con la strumentazione?

Qualcun'altro può pubblicare i prorpi per un conftonto?

Sergio

I lavori in corso per la sala HT mi hanno bloccato ma tra pochi giorni mi farò perdonare il ritardo con settaggi fatti con l'ausilio di DVE professional e DVE high definition. A presto. Piero

Citazione Originariamente scritto da Zwirner
    I lavori in corso per la sala HT mi hanno bloccato ma tra pochi giorni mi farò perdonare il ritardo con settaggi fatti con l'ausilio di DVE professional e DVE high definition. A presto. Piero
    se ce la fai sarebbe un bel regalino di natale....

ci dirai anche con che bestie elettroniche riempirai la sala HT?

Sergio

Pagina 41 di 50 PrimaPrima ... 31373839404142434445 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •