Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: NUOVO Sony KDF-50E2010

NUOVO Sony KDF-50E2010

ma qualcuno conosce le caratteristiche di questo nuovo mostro..?

Diagonale: 50"/127cm • Auflösung: 1280x720 (WXGA) • Format: 16:9 • Betrachtungswinkel (h/v): 130°/60° • Anschlüsse: 2x HDMI, Komponenten (YUV), 2x SCART, S-Video, 3x Composite Video • Maße (BxHxT): 118.4x82.7x40.8cm • Gewicht: 29.1kg • Besonderheiten: integrierter DVB-T-Tuner

http://www.geizhals.at/deutschland/a214076.html

Citazione Originariamente scritto da kurt10

...

http://www.geizhals.at/deutschland/a214076.html
    A occhio uguale al "vecchio" KDF, con una HDMI in più....
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da kurt10
    Su onlinestore è arrivato. A questo punto penso che arriveranno a giorni anche i 46' e, udite udite, i 55'

a me risulta che si chiami 50e2000

non è la versione ntsc vero?

nessuno ne parla purtroppo, io lo piglierei al vole se avesse la vga a posto

Citazione Originariamente scritto da AVV.
    a me risulta che si chiami 50e2000

non è la versione ntsc vero?

nessuno ne parla purtroppo, io lo piglierei al vole se avesse la vga a posto
    http://support.sony-europe.com/manua....asp?l=en&c=TV

qui puoi trovare il manuale di entrambi. Credo -ma non son certo- che il KDFE502000 sia la versione USA e il 2010 quella europea. Da quel che ho capito le caratteristiche del 2010 sono le stesse del KDFE50A11, solo con una HDMI in più. Nessuna nuova sulla VGA.

M
    Ultima modifica di marble; 29-09-2006 alle 11:28
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

news sulla vga ?1:1 o 1024*768 ?

ciauz

L'ho comprato nel weekend scorso ma sto ancora finendo di installare il tutto (ho rinnovato tutto l'impianto e sono ancora in mezzo ai fili.....)

Per ora ho collegato il PC usando un cavo DVI-HDMI (ha 2 porte, motivo per cui l'ho scelto rispetto al KDF "vecchio") e per adesso non ho visto differenze rispetto ai problemi di overscan/underscan rilevati con il vecchio modello; per la VGA vera e propria, devo ancora provare.... nel weekend dovrei avere il tempo!

Ciao

ok attendo news

ciauz

Questo il thread su AVforum

http://www.avforums.com/forums/showt...=391681&page=1

Dicono che la risoluzione massima via VGA è ancora ferma a 1024 x 768

Qui c'è il manuale anche in Italiano

http://support.sony-europe.com/manua...me=KDF-50E2010
    Ultima modifica di SydneyBlue120d; 20-12-2006 alle 21:03

richiesta di quelle antipatiche ....

potete riferirmi, ovviamente in PM, se c'e' qualche sito che lo offre a rate vantaggiose ?

grazie !
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Alla luce delle mie tristi vicissitudini con il mio kdf50a11 volevo chiedere se laddove avessi la possibilita' di averlo sostituito con il suo successore,a parte l'hdmi in piu' come qualita' d'immagine sia con fonti sd che con fonti in hd come si comporta rispetto al suo precedessore?Grazie.

Mi è arrivato oggi a casa un volantino promozionale. Il KDF-50E2010 sta a 1.399€

Ciao ragazzi, la settimana prossima vorrei acquistare questo ottimo tv..l'ho visto qualche giorno fa in esposizione al Mediaworld locale e mi ha convinto, reggeva tranquillamente il confronto con un ben più costoso plasmon LG 50" e nonostante il collegamento fosse relativamente 'povero' (una semplice scart) le immagini presentavano buona nitidezza e fluidità. Mi rimane un unico dubbio, come si comporta questo schermo quanto a motion blur/latenza dell'immagine? Quando l'ho visto sembrava abbastanza immune dal problema (quantomeno sul filmato demo che veniva trasmesso, che comprendeva anche uno spezzone di partita di calcio -che mi sembra fosse il punto debole del precedente KDFE50A11-), e dopo aver vivisezionato il web con google non ho trovato commenti preoccupanti in merito. Tuttavia prima di scucire i €1500 del caso, vorrei esser sicuro che il prodotto sia effettivamente meno soggetto del vecchio KDF-E50A11 a questo tipo di difetto (che a me personalmente dà parecchio fastidio). Esiste un dato sicuro circa il tempo di risposta di questo modello? Sul sito di un rivenditore online ho trovato un poco credibile dato di 2.5ms, mentre il commesso di Mediaworld mi ha menzionato un più realistico 8ms..nonostante questo, l'effetto latenza devo dire era minimo, anche in considerazione del fatto che il demo trasmesso non era neppure HD.
    Mi sapete dire qualcosa in proposito? Grazie in anticipo!

io non ho notato fenomeni fastidiosi in tal senso.
    Rimane il fatto che a tale cifra non c'e' nulla di paragonabile
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Grazie infinite. Un ultimo (presumo banale) dubbio, sul sito di Mediaworld il tv in questione è riportato come KDF-50E2010AE..le 'AE' finali stanno a indicare qualcosa di particolare o è un semplice referimento al paese di distribuzione/costruzione?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •