• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

NUOVO Sony KDF-50E2010

kurt10

New member
ma qualcuno conosce le caratteristiche di questo nuovo mostro..?

Diagonale: 50"/127cm • Auflösung: 1280x720 (WXGA) • Format: 16:9 • Betrachtungswinkel (h/v): 130°/60° • Anschlüsse: 2x HDMI, Komponenten (YUV), 2x SCART, S-Video, 3x Composite Video • Maße (BxHxT): 118.4x82.7x40.8cm • Gewicht: 29.1kg • Besonderheiten: integrierter DVB-T-Tuner

http://www.geizhals.at/deutschland/a214076.html
 
a me risulta che si chiami 50e2000

non è la versione ntsc vero?

nessuno ne parla purtroppo, io lo piglierei al vole se avesse la vga a posto
 
AVV. ha detto:
a me risulta che si chiami 50e2000

non è la versione ntsc vero?

nessuno ne parla purtroppo, io lo piglierei al vole se avesse la vga a posto

http://support.sony-europe.com/manuals/manuals.asp?l=en&c=TV

qui puoi trovare il manuale di entrambi. Credo -ma non son certo- che il KDFE502000 sia la versione USA e il 2010 quella europea. Da quel che ho capito le caratteristiche del 2010 sono le stesse del KDFE50A11, solo con una HDMI in più. Nessuna nuova sulla VGA.

M
 
Ultima modifica:
L'ho comprato nel weekend scorso ma sto ancora finendo di installare il tutto (ho rinnovato tutto l'impianto e sono ancora in mezzo ai fili.....):eek:

Per ora ho collegato il PC usando un cavo DVI-HDMI (ha 2 porte, motivo per cui l'ho scelto rispetto al KDF "vecchio") e per adesso non ho visto differenze rispetto ai problemi di overscan/underscan rilevati con il vecchio modello; per la VGA vera e propria, devo ancora provare.... nel weekend dovrei avere il tempo!:rolleyes:

Ciao
 
Alla luce delle mie tristi vicissitudini con il mio kdf50a11 volevo chiedere se laddove avessi la possibilita' di averlo sostituito con il suo successore,a parte l'hdmi in piu' come qualita' d'immagine sia con fonti sd che con fonti in hd come si comporta rispetto al suo precedessore?Grazie.
 
Ciao ragazzi, la settimana prossima vorrei acquistare questo ottimo tv..l'ho visto qualche giorno fa in esposizione al Mediaworld locale e mi ha convinto, reggeva tranquillamente il confronto con un ben più costoso plasmon LG 50" e nonostante il collegamento fosse relativamente 'povero' (una semplice scart) le immagini presentavano buona nitidezza e fluidità. Mi rimane un unico dubbio, come si comporta questo schermo quanto a motion blur/latenza dell'immagine? Quando l'ho visto sembrava abbastanza immune dal problema (quantomeno sul filmato demo che veniva trasmesso, che comprendeva anche uno spezzone di partita di calcio -che mi sembra fosse il punto debole del precedente KDFE50A11-), e dopo aver vivisezionato il web con google non ho trovato commenti preoccupanti in merito. Tuttavia prima di scucire i €1500 del caso, vorrei esser sicuro che il prodotto sia effettivamente meno soggetto del vecchio KDF-E50A11 a questo tipo di difetto (che a me personalmente dà parecchio fastidio). Esiste un dato sicuro circa il tempo di risposta di questo modello? Sul sito di un rivenditore online ho trovato un poco credibile dato di 2.5ms, mentre il commesso di Mediaworld mi ha menzionato un più realistico 8ms..nonostante questo, l'effetto latenza devo dire era minimo, anche in considerazione del fatto che il demo trasmesso non era neppure HD.
Mi sapete dire qualcosa in proposito? Grazie in anticipo!
 
Grazie infinite. Un ultimo (presumo banale) dubbio, sul sito di Mediaworld il tv in questione è riportato come KDF-50E2010AE..le 'AE' finali stanno a indicare qualcosa di particolare o è un semplice referimento al paese di distribuzione/costruzione?
 
Nel frattempo io mi sono deciso al grande passo e l'ho ordinato..nel giro di una settimana dovrei anch'io entrare a far parte del club dei retrofili.. :cool:
 
@ LexTalionis


il nome ufficiale del modello è quello senza AEP in fondo. AEP in fondo al codice c'è anche sul cartone del mio KDF, non so cosa significhi ma non cambia nulla.

I due modelli E50A11 e 50E2010 pare siano identici salvo il numero di porte HDMI. Il tempo di risposta è 8ms (2,5 è il tempo dei modelli KDS* a tecnologia SXRD). Il motion blur è un effetto che a mio avviso è proprio di un po' tutti i pannelli digitali in presenza di segnale scarso e il KDF non mi sembra assolutamente peggio di altri in questo

Ciao!
 
Top