|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: mondiali in piazza........consiglio
-
19-06-2006, 09:21 #1
Junior Member
mondiali in piazza........consiglio
Ciao a tutti. Vorrei un consiglio. Ho organizzato per le partite dell'Italia al mondiale la proiezione in piazza con un proiettore Epson EMP-5550 di proprietà del Comune. Per le due partite di sera è andato tutto al meglio ma la prossima partita e gli eventuali ottavi di finale sono di pomeriggio, rispettivamente alle 16 e alle 17. Come posso ovviare a questo problema? Premettendo che sono assolutamente ignorante in materia e che il postop in cui avviene la proiezione è all'ombra, che caratteristiche dovrebbe avere un proiettore per poter permettere a noi di vedere le partite in modo ottimale? Grazie per le risposte. Ciao a tutti
-
19-06-2006, 14:18 #2
Originariamente scritto da pfcatucci
Lodevole iniziativa... dovresti però cercare risposte nella sezione della proiezione. Qui si parla di retroproiezione e siamo un po' sottodimensionati rispetto ad una visione in piazza(intorno ai 50 pollici).
Ciao e buona fortuna
p.s.
Un consiglio:intanto prova subito oggi pomeriggio, magari scopri che si vede benissimoQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale