Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Biciomac,
    ti ho tolto le immagini in quanto decisamente troppo grandi.
    Per favore postale con una larghezza non superiore a 800 pixel oppure, meglio ancora, metti un thumbnail che linka all'immagine (grande quanto vuoi) presente su imageshak o siti simili.
    Ciao

Angelob
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

certo che il doppio tuner del KDF e' comodo...
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Smile

Citazione Originariamente scritto da Anam

Aspetto altri commenti... dai demolitemi sto Samsung così mi prendo il KDF !!!!!
    Io ho il Samsung in questione, e quando l'ho acquistato ero anch'io indeciso fra questo e il sony.
    Ho scelto il Samsung perchè ho preferito un maggiore realismo nei colori ad una maggior brillantezza.
    Scegli il Samsung se hai un DVD almeno con uscita component.

ciao
    Windreef

Smile

Citazione Originariamente scritto da charger2000
    certo che il doppio tuner del KDF e' comodo...
    Il doppio tuner ce l'ha anche il Samsung cmq non lo userai mai.

ciao
    Windreef

Io sono in procinto di acquistare un retroproiettore, per il momento propendo per il Sony KDF-E50A11, che pagherei 1200 euro, questo Samsung oltre a essere un po' piu' piccolo costa almeno 300 euro in piu'.
    Sostanzialmente che cosa ha in piu' del Sony?

Citazione Originariamente scritto da virtuoso
    .....................
    Sostanzialmente che cosa ha in piu' del Sony?
    Niente. Sono due tecnologie diverse con caratteristiche diverse.
    Ho scelto il Samsung perchè ho preferito un maggiore realismo nei colori ad una maggior brillantezza.

ciao
    Windreef

L'ho visto oggi da un negozio Expert e, malgrado fosse collegato in composito , l'immagine era piuttosto godibile. Era in offerta (il 50") a 1399 con rateizzazione 60 mesi a tasso zero.

Visto che sono anche io indeciso fra il KDFE50 e l'SP50L6HX avrei alcune domande x chi ce l'ha già (ho scaricato il manuale ma non ho trovato la risposta ): angolo di visione verticale, distanza minima consigliata, durata e costo lampada, risoluzione massima con PC (via VGA) a schermo intero??

Grazie in anticipo !!

Io ho il Samsung 46" però se ti può interessare ti do le mie risposte alle tue domande.
    Angolo di visione verticale : va visto da sedere!!! Gia in piedi cambia in maniera bestiale la luminosità. Vuoi un numero .... 5°.
    Distanza min. : x 46" 2.5 mt ma secondo me è un pò azzardata, io lo guardo da circa 3,5 mt e all'inizio mi faceva un pò impressione..ma dopo passa.
    Durata e costo lampada : x 46" 8000 ore (eff. 6000) circa 250 euro.
    Risoluzione pc : Guarda sul manuale in fondo c'è di sicuro , è inutile che ti dica del mio tanto dubito che siano uguali.

ciao
    windreef

Grazie per le info!

Si, in effetti c'è la tabella x l'ingresso VGA/DVI, evidentemente dopo una giornata intera in giro per centri commerciali ero un pò rintronato!

Sembra che accetti da entrambe le porte segnali fino a 1280x720p e 1980x1080i..... se effettivamente va a schermo intero (1280x720) anche con la VGA è, in questo, superiore al KDF.......

allora sulla vga mappa 1:1 a 1280*760 ?ciauz

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •