Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

SCHEDA DI VALUTAZIONE KDF-E50(42)11

Caro Amico,
    come si era anticipato nella discussione relativa al nostro televisore, il retro Sony KDF-E50(42)11, sono a presentarVi la scheda di valutazione che ognuno di noi ha il DIRITTO/DOVERE di compilare.
    Lo scopo principale di questa scheda è quello di attribuire una valutazione, possibilmente obiettiva, espressa mediante votazione di alcune significative caratteristiche (video, audio, connessioni, aspetto, etc..) continuando così a contribuire per la comunità, frequentata anche da persone indecise e, ovviamente, per continuare ad avere un civile nonché utilissimo scambio di opinioni ed esperienze.
    A breve invierò, a tutti quelli che hanno comunicato a Simon la propria e-mail, la scheda di valutazione da me elaborata.
    Sono certo che darete la dovuta importanza a questa iniziativa con una celere risposta, sempre tramite e-mail a me indirizzata, all’interno della quale allegherete la scheda compilata in ogni sua parte.
    A tal proposito, la compilazione è molto semplice e consiste nel dare una valutazione da 1 (deludente) a 10 (eccellente) per gli aspetti succitati (esclusi ovviamente quelli non testati dove vi asterrete da qualsiasi valutazione).
    Troverete comunque una leggenda dedicata ai giudizi/voti all’interno della stessa scheda.
    Dovrete inoltre inserire il Vs. Nickname nella cella celeste mentre nelle celle riguardanti i punteggi, in basso a destra, verrà in automatico calcolata la media dei voti che darete a ciascuna descrizione contraddistinta da un diverso colore.
    Per ciò che riguarda le valutazioni e per renderle più vicine ad una media “reale”, chiedo a tutti di farle, impegnandoVi comunque a rispettare come distanza dal televisore, quella indicata nel manuale Sony e cioè non meno di 2mt. per il 42” e 2,5mt. per il 50”.
    Curerò la pubblicazione di risultati, statistiche e relative valutazione con cadenza settimanale fino a quando non sarà data piena attuazione alla ristrutturazione del thread; in tal caso troverete il tutto regolarmente aggiornato nei post di testa di questa discussione.
    Confido nel Vostro ulteriore sforzo per il bene della comunità.
    Grazie di cuore a tutti, ai più attivi che postano e ai meno attivi che, comunque, al momento giusto, sanno far “sentire la propria voce”.
    Con amicizia
    Davide.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

Arrivano le prime schede compilate.
    Un sentito ringraziamento a chi, celermente contribuisce per la comunità...
    A presto.
    TV: LG 77C1 OLED 4K HDR; SINTOAMPLI A/V: Pioneer SC-2024-K; FRONT: Klipsch RF-82 MK2; CENTER: Klipsch RC-62 MK2; SURROUND: Klipsch RS-52 MK2; SUBWOOFER: 2 x SVS PB1000; MEDIA PLAYER: HiMedia Q5 PRO 4K; SKYBOX: SkyQ Platinum

ciao ghevin, scusa il disturbo
    volevo farti una domanda per evitare di essere superficiale. Come mi devo comportare nei confronti di quei parametri che non ho assolutamente la possibilità di verificare, tipo la connesione vga tramite pc? Penso sia preferibile non rispondere piuttosto che inserire un numero a casaccio o un "6 politico". Che ne pensi di dare l'opportunità di inserire tra le risposte oltre ai voti anche un "non so"?
    grazie

Un sentito ringraziamento a te, caro ghevin , che hai dato corpo a questo lavoro che, se applicato con serietà e scrupolo, ci consentirà di produrre una valutazione articolata sul KDF.

Ho molto apprezzato, nella email che ci hai inviato, il riferimento ad avdiego (in bocca al lupo ) che, mi auguro, torni al più presto tra di noi.

La mia scheda l'ho compilata e già restituita

Edit: Volp per ciò che non puoi verificare non devi indicare nulla: la casella va lasciata vuota!

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Edit: Volp per ciò che non puoi verificare non devi indicare nulla: la casella va lasciata vuota!
    grazie confuso. hai un mp

Citazione Originariamente scritto da volpone
    ciao ghevin, scusa il disturbo
    volevo farti una domanda per evitare di essere superficiale. Come mi devo comportare nei confronti di quei parametri che non ho assolutamente la possibilità di verificare, tipo la connesione vga tramite pc? Penso sia preferibile non rispondere piuttosto che inserire un numero a casaccio o un "6 politico". Che ne pensi di dare l'opportunità di inserire tra le risposte oltre ai voti anche un "non so"?
    grazie
    Eccomi....
    in ritardo, ti ha già risposto Confuso!

Vi prego di inviarmi le schede di valutazione.
    Ne ho ricevuto diverse ma ne mancano ancora!
    Dai, non vi impegna molto tempo.
    Grazieeeeeeeeeeeee!

Fatto!

Letto. Fatto.

come comunicare con simon per e-mail grazie

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    come comunicare con simon per e-mail grazie
    Non ho capito.. è una domanda? Se lo è, mandagli un MP

dove trovo simon per scheda valutazione? grazie

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    dove trovo simon per scheda valutazione? grazie
    Stefano, la scheda di valutazione la gestisce ghevin ed è lui, quindi, che deve inviarti la scheda tramite email.

Simon raccoglie le email da ognuno di noi e gestisce le newsletters.
    Se vuoi inviare la tua email a Simon è sufficente mandargli un MP.
    Se al contrario hai mandato la email e non ti è arrivato ne la newsletter ne la scheda basta segnalarlo pubblicamente con un post e magari tramite MP a Simon e ghevin.

Come procede la raccolta?
    Sono curioso, lo so!

Ragazzi, siamo a sole 28 schede di valutazione!
    Confuso, mi dispiace, sicuramente come me, ti aspettavi una maggiore partecipazione....
    Comunque confido molto nei prossimi giorni, sono sicuro che riceverò molte schede compilate.
    Per questo ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto fin'ora e ci tengo a spronare chi ancora non l'ha fatto.
    Vi ricordo che è necessario avere più schede possibile per poter poi stilare un report adeguato e che con il Vs. PICCOLO IMPEGNO, date un GROSSO CONTRIBUTO per la comunità.
    Ciao.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •