Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 20 di 20
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    7

    Citazione Originariamente scritto da boydok
    ciao io possiedo lo stesso tv , la tecnologia e' a tubi , il tubo rosso sembra avere problemi e forse anche qualche circuito integrato .

    chiama l' assistenza anche a domicilio vengono , prendi accordi prima cosi' ti regoli bene,

    io non ho avuto problemi per ora speriamo bene.
    ho parlato con 2 centri assistenza in zona ed entrambi mi han detto che nn effettuano assolutamente ne interventi ne tantomeno valutazioni del danno a domicilio....
    anche chiedendo ad altri tecnici di tv nessuno e' stato disposto a venire a casa a dare un'occhiata...
    voi come avete fatto a farli venire a casa?

    nel frattempo mi vado a leggere il servizio di assistenza di cui parlava emidio che nn conoscevo ancora

    grazie mille a tutti

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Io continuo a notare che il servizio assistenza della Smasung fa sempre più acqua da tutte le parti, e questa ne è un ulteriore prova.
    Fosse un monitor da 19" capirei, ma viste le dimensioni diquesto prodotto.
    Vabbè no comment va

    Mi spiace per te TopTrader davvero, sono certo che la prossima volta comprerai altra marca e non farai che bene
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    7
    Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Red non fare il drastico
    Toptrader ora che ci penso, per quanto riguarda le lampade le hai mai sostituite?
    no mai
    sono un neofita e nn sapevo nemmeno del fatto che si dovessero sostituire delle lampade

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978
    Non vorrei aver detto una fesseria, non che me ne intenda molto di retro (non mi piacciono per nulla nè mi interessano ad essere sinceri). Pero' potrebbe essere.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

  5. #20
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    425

    Citazione Originariamente scritto da toptrader
    ho parlato con 2 centri assistenza in zona ed entrambi mi han detto che nn effettuano assolutamente ne interventi ne tantomeno valutazioni del danno a domicilio....
    anche chiedendo ad altri tecnici di tv nessuno e' stato disposto a venire a casa a dare un'occhiata...
    voi come avete fatto a farli venire a casa?

    nel frattempo mi vado a leggere il servizio di assistenza di cui parlava emidio che nn conoscevo ancora

    grazie mille a tutti


    io quando ho acquistato il samsung slim fit 32 , non volevo entrare nel menu' service senza prima aver contattato l' assistenza tecnica autorizzata.

    li ho chiamati e gentilmente dopo 2 giorni sono venuti , io mi trovavo a circa 25 km dalla loro sede.

    anno preso visione dei difetti sui bordi anno effettuato controlli e modifiche , tutto senza problemi .

    l' unico problema rimasto erano ancora i bordi .

    che' ho dovuto regolare io dal menu' service .

    e' strano che' si sono rifiutati di venire o fare un piccolo preventivo spese .

    se' la tv e' fuori garanzia prova con un tecnico non samsung che' ripara di tutto , ma' sia raccomandato bene e capace in quello che' fa'
    Ultima modifica di boydok; 22-03-2006 alle 12:02
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •