Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Prezzaccio sony kdf-50a11

Per coloro che vogliono acquistarlo, vi posto il link dove acquistarlo a meno di 1500 euro!!! IL link è http://www.muratastore.com/articoli.php?p_caID=1 Spero abbia fatto bene. Ciao

Ti sei dimenticato dell'iva....

Citazione Originariamente scritto da Pedro83
    Ti sei dimenticato dell'iva....

.. è chiaramente indicato "IVA inclusa", della quale puoi averne conferma simulandone l'acquisto.

come già segnalato nell'apposito 3ed KDF50..
    anche la catena tr*ny pratica uno sconto del 15% ed il prezzo netto è di
    € 1.486.00 (il prezzo pieno indicato è di 1.749.00€)

Ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

http://www.hirschille.de/homehifi/pr...oducts_id=3641
    Già collaudato l' acquisto. La ditta è seria e puntuale, costa però la spedizione poichè il pacco viaggia su corriere, assicurato. Consegnano in 48 ore.

Citazione Originariamente scritto da Silente
    Già collaudato l' acquisto. La ditta è seria e puntuale, costa però la spedizione poichè il pacco viaggia su corriere, assicurato. Consegnano in 48 ore.
    Pagamento anticipato o in contrassegno ?
    Eventuali problemi al TV, si deve rispedire il tutto ?
    Ciao Daniele

Io compro solo in italia. Certe volte parliamo italiano e non ci capiamo, figurati tedesco!!!

Citazione Originariamente scritto da margiop
    Pagamento anticipato o in contrassegno ?
    Eventuali problemi al TV, si deve rispedire il tutto ?
    Ciao Daniele
    Io ho pagato anticipato, ho sofferto, ma alla fine nessun problema. Parlano italiano. La garanzia è Internazionale, mandi la cartolina e la fattura (ho anche quella) alla casa madre italiana e non hai problemi.

Ciao,
    l'unica cosa che mi suona strana è che vendono il 50" a 1385 e il 42" a 1399.... non mi tornano i conti

In italia il prezzo è in discesa...
    Sono anche io intenzionato a compralo e mi stò guardando in giro:

http://www.epto.it/sche_prod.php?man..._id=KDFE50A11E
    1.552€

http://www.elettronix.it/info.php?iden=KDFE50A11E
    Prezzo scontato con Bonifico -6%: € 1534.00

Direi che così si evitano i problemi di acquisto all'estero.

Ciao Ciao

Citazione Originariamente scritto da nicich
    Ciao,
    l'unica cosa che mi suona strana è che vendono il 50" a 1385 e il 42" a 1399.... non mi tornano i conti
    Il 50 pollici è nato prima del 42. Quindi il 42 è sempre una novità, e sulle novità nessun ti regala niente.

Il 50 pollici è nato prima del 42. Quindi il 42 è sempre una novità, e sulle novità nessun ti regala niente.
    I due retro sono uguali cambia solo la grandezza dello schermo e non la circuitazione interna......
    Continuano a non tornarmi i conti.....

Citazione Originariamente scritto da peppenet2004
    Io compro solo in italia. Certe volte parliamo italiano e non ci capiamo, figurati tedesco!!!
    Io l'ho comprato in Germania qualche mese fa, allora si risparmiava molto (oltre 300 euro rispetto a un acquisto online in Italia, oltre 400 rispetto ad un acquisto in negozio). Nessun problema. Non ci siamo nè parlati nè scritti: si è trattato di un classico acquisto online (su sito in Inglese). Le mail di conferma invero erano in tedesco.

Se il risparmio fosse stato molto minore (diciamo 100-150 euro) l'avrei preso in Italia (o a San Marino, dove vi assicuro che parlano Italiano, con forte accento basso-romagnolo ).

La garanzia è comunque valida. Il timore che avevo io era relativo al diritto di recesso, garantito in Italia per acquisti online, chissà in Germania.... sul sito del venditore era comunque chiaramente detto che tale diritto c'era (per 15 gg).

L'unico vero "contro" dell'acquisto internazionale è il tempo di consegna (10gg).

Concordo con Nicich che è veramente strano che il 42 costi più del 50.... bah.

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

visto che non riesco a trovare un negozio che venda "il bambino" ho deciso di comperarlo a scatola chiusa....
    lo prenderò su onlinestore, quello con anche il mobiletto.
    ma qualcono di voi mi sa dire se quel mobiletto è adatto per il kdf? ho scaricato da internet le istruzioni e c'è scritto che si deve montarlo su un mobiletto apposta, ma con il codice diverso da quello che vendono online.

voi cosa dite?
    qualcuno di voi ha già comprato su quel sito?
    considerazioni?
    grazie mille, siete troppo grandi!

Citazione Originariamente scritto da Degio
    visto che non riesco a trovare un negozio che venda "il bambino" ho deciso di comperarlo a scatola chiusa....
    Non te ne pentirai...

Il mobile "ufficiale" è il SU RG11M

Non so quale sia quello su ONLINESTORE; se è ancora il SU PG1 come qualche mese fa cercalo nel 3ad principale e vedrai che trovi che qualcuno l'ha comprato e ne è molto soddifsfatto.

Non ho mai comprato nulla su OnLineStore, ma ho sempre letto ottimi commenti sul loro servizio.

Buon Acquisto!
    Ultima modifica di marble; 29-05-2006 alle 09:11
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •