Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

retroproiettore Thomson

Ciao,
    visto che si sta parlando moltissimo di retroproiettori, qualcuno conosce questo Thomson?:
    http://www.thomson.it/image.php?page...on+TV,50DLX648

A parte che esteticamente è molto bello, sembra anche avere delle caratteristiche tecniche interessanti... può essere una valida alternativa al'amato/odiato Sony?
    Qualcuno l'ha visto dal vivo?

Ho comprato pochi giorni fa un crt 4:3 della Thomson e si vedere veramente benissimo, se tutti i prodotti sono fatti bene come i crt allora potenzialmente anche il retro dovrebbe/potrebbe essere una bomba!

Ciao
    Alessandro

Ciao...sn un felice possessore del thomson dlp44"...quello da te citato è come caratteristiche,praticamente uguale al mio tranne che in questo modello si trova anke Hdmi...se hai una sala che ti permette il 50" io te lo consiglio...

ciao Ameobi,
    come si comporta con l'antenna normale e con sky? E' un bel vedere oppure soffre molto?
    Non sto neanche a chiederti come si vedono dvd in hdmi o component perchè tanto si vedono benissimo su tutti i tv hd ready....

si vede bene con tutte le condizioni di luce (anche di giorno), soffre con le angolazioni di veduta troppo laterali o verticali?

per la durata della lampada che valori dichiarano?

si sente anche qui il rumore della ventola o è abbastanza silenzioso?

hai provato con qualche consolle?

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da alle!
    può essere una valida alternativa al'amato/odiato Sony?
    Qualcuno l'ha visto dal vivo?
    A onor del vero il Sony in questione è solo apprezzato (almeno dai possessori)

Non conosco il thomson in questione ma posso indicarti un'altra alternativa che, sulla carta (specifiche dettagliate ed interessanti), appare molto interessante: questa

-Con Xbox:Spettacolare...Non mi immagino con la 360...
    -Con Sky se la cava bene Con tutti i pacchetti (cinema,sport...)tranne Il pachhetto calcio. è inguardabile,trasmettono a risoluzioni al limite dell'imbarazzante...
    -per quanto riguarda la tv normale è accettabile...
    -Con dvd assurdo...
    -per quanto riguarda le angolazioni non mi ha creato alcun problema(quando stai al lato della tv si vede più scura però non credo ke guardi la tv da posizioni impossibili)...
    -per la durata delle lampade la vita "media" è di 8000 ore...vale per tutte le marche..
    a che prezzo l'hai trovato??
    il mio da 1990 euri lo trovato a 1190...

a dire il vero non mi sono ancora informato sul prezzo, ho visto che in germania si trova intorno ai 2.000 euro.

tu dove l'hai preso?

a mediaword in provincia di torino...c'erano varie offerte sui 44dlp...dai 1190 ai 1490

Citazione Originariamente scritto da Ameobi-
    per la durata delle lampade la vita "media" è di 8000 ore...vale per tutte le marche..
    Stai scherzando, vero?

E informatevi sul prezzo della lampada di ricambio.
    Ultima modifica di happymau; 13-02-2006 alle 19:19
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

la durata delle lampade dlp per i retroproiezione per thomson,samsung ed lg e di 8000 ore...ho chiamato i centri assistenza...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •