|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Consiglio retroproiettore
-
01-12-2005, 10:40 #31
Junior Member
Originariamente scritto da pampie
condizioni , ti manca soprattutto la luce solare.
Io la tele la voglio vedere pure x i telegiornali , le rubriche
e trasmissioni che mi interessano , poi certo , dvd . No play station
cmq ho provato a chiedere dello themescene e mi hanno risposto che in italia non lo importano , dopo il sim 2 ci sono appunto themescene e sagem , quest'ultimo a prezzi ancora umani , circa 2500 euro e 2000 on line...
cmq. sono ancora leggermente dubbioso
bertu
-
01-12-2005, 17:38 #32
Senior Member
Happymau, grazie per gli spunti di riflessione. Ho riflettuto sul discorso del cinema e luminosita', al che mi e' venuto subito in mente star wars 3: l'ho visto al cinema e il coinvolgimento era totale, grazie all'audio e allo schermo gigante, pero' per quanto "digitale" sia il film al cinema ho sempre quel senso di "sfocato" , mi perdo i dettagli. Quando ho visto il dvd sul portatile o anche sul crt di casa la cosa era ben diversa: c'erano i dettagli, i colori erano compatti e vivi. Questa piu' o meno e' la differenza , forse, tra un plasma dai colori vivi e il retro: io cerco una tv che sia definita e dai colori vivi, non eccessivi, solo non sbiaditi, un rosso "rosso", non un rosso da cinema, non so se ho reso l'idea. Sinceramente sono deluso dalla politica dei prezzi sony, il 50" e' un affare a 1999 euro, il 42" a 1800 penso proprio di no perche' con quella cifra io credo che un buon plasma ci sta' tutto, anche perche', e mi ripeto, se vedi un plasma a 3 metri, come vedi un retro, le eventuali imperfezioni si confondono. Sicuramente comprero' il sony se lo trovo a 1400 entro un paio di mesi, altrimenti compro un plasma da poco, massimo 1200 euro, per poi passare a un HD. Purtroppo l'amstrad da 1100 euro mi ha ferito nell'animo e nel portafogli
-
02-12-2005, 00:25 #33
Piuttosto di prendere un plasmaccio economico, resisti con quello che hai in attesa di fare l'acquisto giusto
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.