Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 384 di 540 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima
Risultati da 5.746 a 5.760 di 8088

Ragazzi, siete delle m***e

Ho ceduto anch'io.

Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Spero per lui che sia un troll, altrimenti è veramente preoccupante..
    comunque anche io mi sono Dedavestizzato !
    Vero, se non è un troll ha dei problemi.
    Ma anche uno che si diverte a trollare un forum come questo secondo me ha dei seri problemi...

Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da hyrion
    io non capisco ... mi sembra un bel televisore ma qui vedo che ci sono vari problemi collaterali da delicatezza.. ma che cavolo significa che basta un po' di polvere e uno getta 2000 euro?

Non si tratta di delicatezza, anzi il KDF è annoverato fra i retro più robusti...

In generale tutti gli apparecchi digitali soffrono di PIXEL. Nel caso del retro è più spesso un problema di polvere che copre qualche pixel, che di pixel "fulminato".

In entrambi i caso l'effetto è di uno o più pixel "neri". Anche nel mio caso un granello di polvere mi copre una superficie pari a un pixel e mezzo circa. Me ne sono accorto con il DVD Test visualizzando una maschera completamente bianca. Da 3 metri durante un normale programma non si vede (sebbene sia al centro verticalmente, leggermente in alto)

Si capisce che è polvere per il colore grigiastro e per la forma irregolare. Una soluzione che in taluni casi ha funzionato è stata semplicemente picchiettare col dito sul vetro per farla semplicemente cadere. Nel mio caso però non ne vuole sapere di muoversi

A quel che so, su tutti i pannelli digitali esiste una normativa che fino ad un certo numero di pixel (10?) non visualizzati il pannello non lo si considera "rotto" ai fini della garanzia.

Solo una marca (che al momento non ricordo) ha la garanzia PIXEL 0

M
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Mi si è rotto il frigorifero...

...che c'entra direte voi

nulla se non fosse che mi sono ricordato della segnalazione di Jamal che al Trony è tutto scontato. Così sono andato al Trony di Cesena dove oltre ad avere acquistato un nuovo frigorifero di nota marca coreana, ho visto esposto un KDF 50 a 1480 euro circa, pagamento fra 6 mesi. Lo segnalo come occasione... si vede da schifo (scurissimo) a causa di un settaggio da galera.

Mentre ero lì ho assistito alla solita gustosa scenetta del venditore che ha appioppato al malcapitato di turno un TV SD LCD sostenendo che l'HD in Italia arriverà quando sarà ora di cambiare nuovamente televisore (intanto però gli ha venduto un 16:9... e mi spieghi allora dove sono le trasmissioni in 16:9)?

M

i commessi di trony sono quasi tutti degli incompetenti in materia di kdf... a me stavano per appioppare un plasmaccio brutto e senza senso....meno male che c'e' questo forum...
    p.s. altrimenti ad oggi je lo mettevo tutto su' a mo di suppostone er plasmone!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Spero per lui che sia un troll, altrimenti è veramente preoccupante..
    comunque anche io mi sono Dedavestizzato !

sempre piu' gentili grazie. Magari non mi posso permettere di cambiare 1 lampada ogni anno....

Citazione Originariamente scritto da davestas
    sempre piu' gentili grazie. Magari non mi posso permettere di cambiare 1 lampada ogni anno....
    ..io credo che ognuno debba fare le sue scelte e tutte le considerazioni del caso. A me spiace tanto che non puoi permetterti una lampada all'anno, quindi questo retro non fa al caso tuo.
    Anche io vorrei comperarmi un ferrari o una maserati, ma non posso permettermi l'assicurazione e la manutenzione.... quindi mi spiace ma non la compero . C'è gente più fortunata di me economicamente parlando, magari io sono più fortunato in altre cose...

Qualche foto dei mondiali in HD sul KDF?
    Gracias
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Il futuro ....

Salve amici,
    Ho trovato questo interessante link con le prossime uscite della serie Bravia.

http://www.sonystyle.com/is-bin/INTE...a&Dept=tvvideo

Molto interessante le versioni dei retro.
    Ovviamente tuti con la nuova tecnologia SXRD ma la cosa interessante è che ci sono dei modelli senza gli altoparlanti laterali.
    C'è il successore del nostro beneamato KDF il KDS-50A2000 e i fratelli maggiori da 55" e 60" .
    Un saluto,
    Brunix
    Uno di Voi !

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Salve amici,
    Se non sbaglio per il momento si parla solo di mercato USA...? E comunque ragazzi non scherziamo. Io un 3SXRD me lo farei subito, ma temo dovrò aspettare almeno i mondiali del 2014... Se vado a casa e dico che voglio cambiare TV mi fanno rinchiudere in una casa di cura per gravi problemi psichici...

Mia moglie mi ammazza se le dico che voglio un nuovo retro.

Cmq chissa quando arriveranno da noi e a quali prezzi li venderanno qui,

Secondo me conviene non quandarle piu' le innovazione tecnologiche dopo che si fa un acquisto tipo il KDF.
    Monitors: KDS55 FullHD & Samsung 226BW - Audio: Indiana Line Arbour, Onkyo SR-504E - DVD: Samsung HD945 - Foto: Nikon P5100 - Camera: Sony PMW-EX1 - Audio: Ceative SB Xfi + T7900 - CPU: Intel QuadCore Q9300 RAM: 4 Gb - VGA: ATIx1950xtx512 - HD: WD 4,8 Tb - Consoles: Ps1,Ps2,Ps3,Psp,Wii,Nds,DC Elenco giochi finiti

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Salve amici,
    Ne avevo fatto cenno anch'io qualche giorno fa, nessuno mi ha risposto..
    In ogni caso, come già detto, trattasi di mercato USA.
    Sull'eventuale arrivo in Italia ho già scritto una mail a Sony, attendo nuove.
    Interessante anche l'evoluzione del KDF, il KDF-50E2000, praticamente identico al precedente ma con 2 HDMI e una funzione di miglioramento dei neri...probabilmente il mio prox acquisto, anche se attendo i prezzi dei Full HD. Di questi ultimi il probabile prezzo in USA dovrebbe essere di 3.500 $ per il 50".
    Ultima modifica di Alyosha; 15-06-2006 alle 20:25
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da marble
    Vero, se non è un troll ha dei problemi.
    Ma anche uno che si diverte a trollare un forum come questo secondo me ha dei seri problemi...

Io ho pure pensato che il mitico possa essere anche una persona molto giovane, tipo 13, 14 anni. Questo lo giustificherebbe...

Ciao
    Carlo

èèèèèèèèèèè ARRIVATOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!ODDIO devo ancora accenderlo ma gia è fantastico!!!!
    raga qualche post fa avevo gentilmente chiesto tempi e modalita di rodaggio.....ma nn avendo ricevuto risposta.....qualcuno può aiutarmi!!!!!!!!
    nn vedo l'ora di accenderlo.....poi posto qualche foto!

Citazione Originariamente scritto da Alyosha
    ....Interessante anche l'evoluzione del KDF, il KDF-50A2000, praticamente identico al precedente ma con 2 HDMI e una funzione di miglioramento dei neri...probabilmente il mio prox acquisto, anche se attendo i prezzi dei Full HD. .......
    Carissimo,
    il KDF-50A2000 è un full HD
    Ciao,
    Brunix

Pagina 384 di 540 PrimaPrima ... 284334374380381382383384385386387388394434484 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •