Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 337 di 540 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima
Risultati da 5.041 a 5.055 di 8088

Citazione Originariamente scritto da superpippo9
    CIl decoder di sky per farlo rendere con la qualità migliore possibile, con cosa è meglio collegarlo al kdf? Grazie
    anche se sei un fan di inzaghi e quindi non ti dovrei rispondere ti conviene comprare un bel cavo scart 21 pin di quelli placcati in oro tipo g&bl spendendo circa 23 euro e collegarlo al kdf. Poi vai nel menu impostazioni del decoder, televisore e passi da pal ad rgb.
    ciauz
    @confuso: penso che hai ricevuto il mio mp che è partito alle 14:01. Fammi sapere che ne pensi.

ragazzi ma il modello 42" non e' piu' in commercio

Citazione Originariamente scritto da divxmaniak
    Da quale fonte proviene tale affermazione?
    Mi risulta il contario, visto che lo vendono..

[QUOTE=Confuso]
    Allergia?
    Si maledettissima allergia, vado avanti a cortisone e a ventolin!!!

Quindi hanno escluso l'intervento domiciliare oppure è stata una tua scelta?
    no lo hanno escluso loro anzi quando gli ho detto che il problema del freeze andava risolto a domicilio ha storto il naso!!cmq grazie a questa comunità gli ho fatto capire che non ne capiscono un beneamato c***o!!
    mi hanno detto che se ne riparla dopo pasqua speriamo almeno che me lo ritornino integro!!
    QUOTE]

Sondaggio: ultimo uppino

ultimo uppino per il sondaggio...

Speravo che fosse un'occasione divertente per segnalare pregi e difetti da un punto di vista personale, per poi farne oggetto di discussione. In realtà tranne 3 (dico, 3) partecipanti, che ovviamente ringrazio, agli altri non gliene è importato molto....

Io sarò fuori un paio di giorni per lavoro, poi comunque sia andata si chiuderà lì.

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da Marble

Propongo 3 sondaggi:
    Le 5 cose migliori del KDF vs le 5 peggiori
    Le 5 migliori immagini che avete visto vs le 5 peggiori
    I 5 migliori commenti di Vs moglie/marito/figlio/figlia/amico del cuore...vs i 5 peggiori

Potete indicare fino a 5 risposte (ma anche 1 sola)

Per non essere influenzati da quel che dicono gli altri, mandatemi una mail privata. Tra una settimana pubblicherò i risultati - in apposito forum. Fra tutti i partecipanti saranno estratti:

1° classificato: una serata a scelta a casa di Majak o Joespielberg (dipende dai gusti)
    2° classificato: una copia del diario autografata da Marble
    3° classificato: una cassa di birra offerta da technikdirekt
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Citazione Originariamente scritto da marble
    Fatto! Vedi MP

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    ho cambiato dal menu l'impostazione audio per dare voce ai diffusori del kdf e ho scoperto, dopo avere alzato il volume, che dalla cassa sinistra si sente un fruscio di fondo alquanto fastidioso.
    Siccome siamo in una situazione simile (utilizzo praticamente nullo dei diffusori interni) ti chiedo: il fruscio lo senti con tutte le sorgenti?

Citazione Originariamente scritto da volpone
    anche se sei un fan di inzaghi e quindi non ti dovrei rispondere

@confuso: penso che hai ricevuto il mio mp che è partito alle 14:01.
    Risposto anche se un pò tardi

Citazione Originariamente scritto da divxmaniak
    La lingua italiana prevede la punteggiatura per diversificare una frase: è un'affermazione oppure una domanda?

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    Si maledettissima allergia, vado avanti a cortisone e a ventolin!!!

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    quando gli ho detto che il problema del freeze andava risolto a domicilio ha storto il naso!!
    ....
    mi hanno detto che se ne riparla dopo pasqua speriamo almeno che me lo ritornino integro!!
    Ribadisco che, secondo me, sei un pò accomodante.

...
    In realtà tranne 3 (dico, 3) partecipanti, che ovviamente ringrazio, agli altri non gliene è importato molto....
    Hai ragione e chiedo scusa
    Provvedo subito!!!

Speravo che fosse un'occasione divertente per segnalare pregi e difetti da un punto di vista personale, per poi farne oggetto di discussione. In realtà tranne 3 (dico, 3) partecipanti, che ovviamente ringrazio, agli altri non gliene è importato molto....
    beh.. ti ho inviato un PM un paio di giorni fa.. quindi dovrei essere tra i 3..
    però non te la prendere dai.. probabilmente molti, visto il tono scherzoso, non l'hanno presa come una cosa seria... e devo dire io pure nonostante ti abbia risposto...

TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

E' successo...

Signori, colleghi, amici, vi comunico ufficialmente che ieri ho avuto il mio freeze da standby

Qualcuno mi dia una pacca sulla spalla e mi esprima la sua solidarietà, grazie...

Neri neri?

Sto smanettando con le regolazioni personali, io non riesco proprio a settare a dovere la tv con l'xbox360!!!
    Sto facendo delle missioni con Ghost Reacon e non si vede una cippa!

Cioe', i dvd perfetti, la tv ok, sat benissimo, ma co sto gioco e' buio pesto! E' questione di gioco o di televisione??

Chi ha suddetto abbiamento KDF-X360+GRAW puo' dirmi i suoi settaggi??
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Situazione Neri

riprovato Merighi: con Iris Basso o assente la situazione peggiora rispetto a Medio.

quindi almeno nel mio caso confermo che per avere tutte le sfumature (come sul CRT) ed in particolare il Level 8 e la barra al 5% è necessario portare la luminosità a 58-60.

provato con alcuni DVD scuri tipo l'ultimo Harry Potter e La Sposa Cadavere in effetti si colgono molte più sfumature prima nascoste,

in generale però mi sembra un valore troppo elevato per le altre fonti...

Citazione Originariamente scritto da Andrea67
    Qualcuno mi dia una pacca sulla spalla e mi esprima la sua solidarietà, grazie...

Ne hai di strada per raggiungere i miei cinque

Citazione Originariamente scritto da MCDOK
    in generale però mi sembra un valore troppo elevato per le altre fonti...
    Una benedizione a Sony che ci ha regalato il settaggio indipendente per ogni sorgente

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Sto smanettando con le regolazioni personali, io non riesco proprio a settare a dovere la tv con l'xbox360!!!
    Sto facendo delle missioni con Ghost Reacon e non si vede una cippa!

Cioe', i dvd perfetti, la tv ok, sat benissimo, ma co sto gioco e' buio pesto! E' questione di gioco o di televisione??

Chi ha suddetto abbiamento KDF-X360+GRAW puo' dirmi i suoi settaggi??
    eccomi.. mi chiamavi...
    ora sono in ufficio... e non gioco a graw da qualche giorno.. (finito pure a livello hard )

io vedo tutto bene.. tieni presente che il gioco chiaro scuro in molte mappe è voluto.. . anche per costringerti ad usare alcuni apparecchi come il drone ecc... alcune mappe hanno un forte sole al tramonto che impedisce di vedere bene.... imho tutto voluto... o quasi... usare il visore non è male come ripiego...

io tengo sempre i valori medi.. puoi vederli dalle tabelle del buon xoarato.. anche se a volte li cambio a seconda dell'esigenza...

Ciao
    TV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
    Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
    Console: Xbox One X

Citazione Originariamente scritto da jamal
    io tengo sempre i valori medi.. puoi vederli dalle tabelle del buon xoarato.. anche se a volte li cambio a seconda dell'esigenza...
    Ciao

Le ho stampate, a casa provero'. In effetti ci sono scene scure in cui si vede, ma altre in cui proprio e' nero assoluto! Forse e' voluto...
    OT - Il gioco e' bellissimo!
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

Signori, colleghi, amici, vi comunico ufficialmente che ieri ho avuto il mio freeze da standby

Ciao, scusate ma cosa significa freeze? Grazie
    PIPPO INZAGHI SEGNA X NOI...!

Pagina 337 di 540 PrimaPrima ... 237287327333334335336337338339340341347387437 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •