Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 156 di 540 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima
Risultati da 2.326 a 2.340 di 8088

il mio utilizzo del tv è guardare tv analogica (non ho sky)giocare a play statio e collegare il pc me lo consigliate questo televisore?l'unica cosa che voglio e godermi i mondiali di calcio

scusate,ma come si fa a usare il telecom. di sky per il retro??
    grazie..

scusate se sono un po' gobbo...già fatto!!!

sto per comprare il sony kdf-e42a11e che ne dite è come il 50.

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    RGB,una scart
    Quindi con la component magari ci si avvicina molto di piu' all' HDMI...sperem

consiglio..!!

Dunque..un breve riepilogo:
    1)acquistato il 50 pollici (e già qui siamo ok...spero)
    2)dvd panasonic "normalissimo" s35 (non ammazzatemi..)
    3)ampli Yamaha rxv640 (vabbè...ma vi assicuro che non è male)
    4)...COSA dovrei acquistare per la risoluzione video?
    Mi spiego:cambio lettore dvd..(se ne può discutere) o,chennesò..prendo uno scaler (AIUTOOOO!!!!).
    Un aiutino?
    Denghiu!

Citazione Originariamente scritto da gabrieleda
    oggi ho avuto la piacevole sorpresa di essere chiamato dal corriere che domattina mi consegnerà il sony 42": dal punto di vista della rapidità il rivenditore tedesco non può che meritarsi un applauso, considerato che ho fatto l'ordine lunedi alle 18, confermato la mail di richiesta verifica dati alle 19 e alle 8.30 di martedì l'hanno dato al corriere, praticamente in 3 giorni me lo ritrovo a casa!
    Merita una segnalazione.

Dormi sereno, caro collega

Citazione Originariamente scritto da joespielberg
    Continuano le mie prove e continuo ad essere deluso dalla resa cromatica sugli incarnati (ragazzi, il mivar che ho in cucina li riproduce meglio!)

Joe posso solo dire che con le sorgenti che uso (Sky e DVD) la resa cromatica degli incarnati, secondo il mio giudizio, è ottima.
    La riproduzione di un film amatoriale da videocamera mi ha tolto ogni dubbio, potendo confrontare i soggetti reali con ciò che vedevo in TV.

e dalla visione delle partite di calcio (la latenza c'è anche se non si traduce in vere e proprie scie: come avete fatto sinora ad affermare il contrario?).
    Se non sono scie in cosa consiste la latenza?
    Mi autoquoto:
    Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Guardo le partite esclusivamente negli anticipi o posticipi di un certo interesse (Sky 16:9). Con questo segnale la visione è ottima, senza scie e senza rumore attorno alle sagome (aumentando il valore della nitidezza il rumore si evidenzia).
    La dominante del prato verde è l'elemento che maggiormente si presta alla compressione MPEG e tende ad essere "uniformato".
    Per questo motivo, in assenza di miglioramenti nel bitrate di trasmissione e nella compressione del segnale, difficilmente avremo miglioramenti in questo senso.
    Se non vi saranno cambiamenti, qualsiasi pannello digitale sarà inferiore nella visione del calcio rispetto ad un CRT analogico.
    Questa TV, per quanto riguarda il calcio, va confrontato con pari livello (LCD e Plasma); personalmente, nei confronti che ho potuto effettuare, trovo la visione migliore sul Sony.
    C'è da aggiungere che la possibilità di visione ravvicinata e l'ampia diagonale, restituiscono la sensazione di essere allo stadio.
    Questo è ciò che vedo sul mio display; ovvio che le foto non siano il massimo per luminosità (l'obbiettivo tende a compensare la luminosità) e per messa a fuoco (le foto sono in movimento).

Citazione Originariamente scritto da Joespielberg
    Qualcuno mi accuserà di eresia
    Eretico

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Oggi mi è arrivato il mostro, sono ancora in piena fase di test (ultimo DVD Merighi e DVD AFdigitale) e qualche perplessità mi è venuta. In particolare con il primo dvd nel test dei "Whites" non vedo assolutamente nulla neanche variando i parametri!
    Ti riferisci alla schermata bianca? In quel caso è normale che sia così.
    Se fosse quella, è abbinata ad una serie di schermate di colore.

Citazione Originariamente scritto da loreppo
    Per colpa vostra ho appena fatto l'ordine del mitico kdf versione 50 pollici.
    Ottimo

volevo premunirmi con una lampada (ma anche 2 non sarebbero male..)!
    Non mancare sul forum, ne potremmo discutere anche a breve

Citazione Originariamente scritto da DAR_BOL
    ho provato al volo a cercare questo Qualia tv
    Altri prodotti di questo tipo, tra gli altri, sono il DVDO iScan VP30 o il Plasma Enhancer PE1000 Pro. Devi cercare nella sezione "Sorgenti".

Citazione Originariamente scritto da Jo Pae
    l'fx65??ne sono un fiero possessore anch'io e ovviamente lo dovrò aimè cedere al posto del ben + evoluto kdf!!io ho chiesto 350€ e avendolo pagato 1350€ credo sia un prezzo + che onesto...
    Anch'io avevo il Sony FX65 32', pagato 1.280€ .
    L'ho regalato a mia madre che, alla vista della TV, ha esclamato: "Mamma mia che bestione! ". Immaginate la sua espressione quando ha visto a casa mia il 50'

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    sto per comprare il sony kdf-e42a11e che ne dite è come il 50.
    Le caratteristiche e gli utenti che lo possiedono dicono di si.
    In teoria dovrebbe essere più luminoso del 50'. Questa, chiaramente, è solo una mia supposizione, non avendo avuto la possibilità di confrontarli.

Citazione Originariamente scritto da Mais
    Quindi con la component magari ci si avvicina molto di piu' all' HDMI...sperem
    Con l'ingresso component, con un buon lettore, si migliora decisamente la visione. Per non parlare della 576 in progressive.

Citazione Originariamente scritto da loreppo
    Dunque..un breve riepilogo:
    1)acquistato il 50 pollici (e già qui siamo ok...spero)
    2)dvd panasonic "normalissimo" s35 (non ammazzatemi..)
    3)ampli Yamaha rxv640 (vabbè...ma vi assicuro che non è male)
    4)...COSA dovrei acquistare per la risoluzione video?
    1) Ok
    2) Accontentati per ora (ho anche un Panasonic s-49)
    3) Non è male specie per l'HT
    4) Aspetta e vedi prima la tua TV

un grazie a confuso per la risposta.
    Quello che mi lascia un pò perplesso è l'angolo di visione visto che lo dovrei installare su un mobile a mt. 1,20 da terra e vederlo ad una distanza di mt. 3.00.

1) Ok
    2) Accontentati per ora (ho anche un Panasonic s-49)
    3) Non è male specie per l'HT
    4) Aspetta e vedi prima la tua TV
    A proposito..è anche COLPA TUA se mi ritrovo con il 50" in casa (avevo già un 42" grundig accoro...)..perciò...almeno una preghierina per tutti i discorsi sul WAF la DEVI fare!!!
    Poi,un grazie di cuore,perchè già mi vedevo spendere altre miglia di eurini(SANGUE del mio sangue..) che se ne andavano in scaler..o altri lettori dvd...leggendoti mi pare di capire che se me ne possa stare tranquillo...!!!
    E per la tv terrestre?..
    E per il satellite?
    E per il digitale terrestre...
    E per..?..no dai,ho pietà per ora bastano queste tre domandine..!

Piuttosto...secondo te,il mobile su-pg3...lo regge nel trespolo sopra??
    Ultima modifica di loreppo; 26-01-2006 alle 21:11

Citazione Originariamente scritto da stefano67
    un grazie a confuso per la risposta.
    Quello che mi lascia un pò perplesso è l'angolo di visione visto che lo dovrei installare su un mobile a mt. 1,20 da terra e vederlo ad una distanza di mt. 3.00.
    secondo i calcoli che ho fatto non dovresti avere assolutamente problemi (neanche da sdraiato per terra ), magari aspetta che ti risponda qualcuno che già ce l'ha :P

un dubbio: ho letto che da pc aggancia al max la 1024x768... e se volessi vedere un filmda pc? sono costretto a mandarlo a quella risoluzione o si riesce in questo caso a vederlo direttamente in 1280x720?
    grazie!

Citazione Originariamente scritto da lego
    un dubbio: ho letto che da pc aggancia al max la 1024x768... e se volessi vedere un filmda pc? sono costretto a mandarlo a quella risoluzione o si riesce in questo caso a vederlo direttamente in 1280x720?
    grazie!
    Non è proprio così, è solo usando l'ingresso VGA del TV che non superi i 1024, ma se da pc entri in hdmi nel TV arrivi tranquilo a 1280

Jimbo

Ti riferisci alla schermata bianca? In quel caso è normale che sia così.
    Se fosse quella, è abbinata ad una serie di schermate di colore.
    Mi riferivo a questa schermata del DVD di Merighi:

Ritiro comunque tutto, ho appena ripetuto il test ed ora la schermata è normale. Non so cosa sia successo al primo test. E' meglio che faccia le cose con più calma...

P.S Credo che sia troppo presto per mettere le mie impressioni, mi prendo qualche altro giorno per studiare e settare meglio il televisore. Forse cambio pure lettore dvd.
    Ultima modifica di dani81; 26-01-2006 alle 22:02

Citazione Originariamente scritto da Chemello
    come già avevo notato - il dvd (samsung hd950) in hdmi a 720 mi mangia le parti laterali dello schermo...
    e mo' che faccio
    Ciao Chemello anche io ho l'accoppiata KDF 50" e Sam HD950.
    Devo dire che mi trovo benissimo e che il problema dei pixel mangiati nel mio caso è minimo (il collegamento è in HDMI). Ti allego una foto fatta con il DVD test.

ciao
    bebez

Ragazzi, l'ho ritirato stasera!
    Purtroppo resterà parcheggiato per qualche giorno in attesa del mobile (lun/mar).
    Mi è arrivato su ordinazione per cui sicuramente non è mai stato in funzione. In attesa di verificarlo con certezza dal menu di servizio volevo chiedere, nel frattempo, se anche a voi la parte inferiore dell'imballaggio era attaccata alla parte superiore solo tramite dei ganci di plastica (nel senso che non c'è anche del nastro ad unire le due parti). ..Non si sa mai..
    Ciao

Pagina 156 di 540 PrimaPrima ... 56106146152153154155156157158159160166206256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •