|
|
Risultati da 6.376 a 6.390 di 8088
Discussione: [Sony] Retroproiettore KDF-E50A11
-
03-10-2006, 17:45 #6376
Originariamente scritto da Riccardo.cz
M
p.s.
E dire che io la TV Italiana degli anni '80 mi sa che la preferisco a quella odierna
Drive In!
Quelli della Notte!
I mondiali dell'82!!!
90° Minuto con Valenti e Galeazzi che pesa 70 kili!
Mister Fantasy!!!
... ma soprattutto.... i miei 16 anniQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
03-10-2006, 21:24 #6377
Member
Originariamente scritto da triboldinho
Perchè io ho provato un paio di giochi e la resa grafica non mi ha soddisfatto per nulla, l'aliasing era notevole (tipo nel demo di PGR3).
-
04-10-2006, 08:49 #6378
Member
Originariamente scritto da marble
Sky HD qui si prende ma al momento non ho il tempo per abbonarmi in italia.
Ho trovato però, su internet, un indirizzo dal quale si possono scaricare filmati in hd : http://www.mariposahd.tv/.
Ce ne sono sicuramente altri. Li sto cercando e appena ne trovo altri ve li giro.
A presto
-
04-10-2006, 08:56 #6379
Senior Member
Originariamente scritto da virtuoso
ciao
-
04-10-2006, 08:59 #6380
Ciao,
ai possessori di questo retro, abbonati a SKY HD, segnalo questo sondaggio sulla soddisfazione di SKY.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?p=652454
Fino ad ora solo 4 possessori di retro hanno votato (su oltre 100)... facciamoci sentire !
MQuesto messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
05-10-2006, 09:39 #6381
Member
Orroreeeeeeeeeeee
Ciao a tutti,
ieri sono andato in negozio per prendere il giocattolino e il commesso mi ha fatto cadere le p..le () a terra. Ci ha fatto vedere il giocattolo commentando che preferirebbe proporci un plasma. Io non gli ho prestato attenzione e lui ha ci ha fatto notare che era al massimo della luminosità e rispetto ad un lcd o un plasma era molto più scuro. La mia WIFE gli è andata subito dietro ed è finita che non l'ho potuto più acquistare. Io ho chiesto al commesso se era possibile vedere i settaggi ma lui mi ha risposto di no. Chiedo a voi popolo del KDF : come siamo messi con la luminosità? Il KDF che ho visto ieri illuminava il 50% in meno rispetto al plasma e all' lcd che aveva accanto. Devo trovare un argomento per riprendere le trattative con la mia WIFE.
La differenza è veramente così grande?
Il commesso poi se ne è uscito con la frase che la lampada si deve cambiare ogni anno perchè anche se la sony dichiara 8000 ore il Kdf ne fa al massimo 4000 effettive. Diciamo che lui era interessato a vendermi un plasma che costava il 65% in più e purtroppo la mia consorte non l'ha capito e mi ha bloccato i fondi.
Grazie
-
05-10-2006, 10:02 #6382
Advanced Member
Ti sei già risposto da solo...
Il commesso non ti ha fatto vedere i settaggi...Io prima di acquistarlo senza farmi beccare dal commesso del MW mi sono messo a smanettare con i settaggi...E il risultato è stato a favore del KDF!!!! Esattamente sopra c'era un plasma da 3500€ di cui non ricordo marca e modello (era un 42" mi pare)... Accanto c'era un philips da 3000€ (anche questo mi pare fose un 42")... I plasma erano perfettamente tarati... Il KDF era completamente fuori luogo!!!! Parametri improponibili!!! Luminosità 75!!!! Contrasto MAX!!!! Riduzione del rumore off... IRIS alta.... Un disastro!!! Settato poi correttamente è risultato migliore dei due plasma vicini!!!!
Faccio presente la cosa e i commessi dicono che non è vero e che i plasma si vedono meglio... La gente che poi è arrivata era concorde con me...
Il giorno dopo sono ripassato per vedere e acquistare il Sony... E nuovamente i parametri che avevo impostato erano completamente sballati!!! Il retroproiettore non lo vogliono vendere perchè ci guadagnano un botto di meno!!!!
Fai capire questa cosa alla moglie e vedrai che oltre a risparmiare un botto di soldi sarà felice dell'acquisto!!!
L'unico appunto che ti potrebbe fare è legato al fatto che i neri non sono proprio neri e su immagini scure si nota...
Lamps
-
05-10-2006, 10:17 #6383
Member
ringrazio 1000000000 di volte e spero di riuscire a convincerla e che mi sblocchi i fondi.
Originariamente scritto da CapitanMalva
Siamo a quei livelli?
-
05-10-2006, 12:05 #6384
Advanced Member
Si il nero è più una sorta di grigio molto scuro...
Ora io non ho presente il plasma da te indicato, ma comunque anche sui plasma e sugli LCD il nero non è proprio nero...
Un CRT è senza alcun dubbio molto più nero rispetto al retropriettore...
Personalmente senza una leggera luce soffusa nell'ambiente non ci guardo con grandissime soddisfazioni...Invece con una luce molto bassa e soffusa rimango estasiato ogni volta...
Basta una piccola lampada...Che per di più fa anche molto bene agli occhi!!!!
Lamps
-
05-10-2006, 12:14 #6385
Member
Originariamente scritto da CapitanMalva
Ti ringrazio e a presto con le news
p.s. Meglio una luce UV o normale a bassa emissione?Ultima modifica di Riccardo.cz; 05-10-2006 alle 12:46
-
05-10-2006, 14:57 #6386
Advanced Member
Si potrebbe essere un'ottima idea!
Ne guadagnerebbe la qualità di visione e l'affaticamento visivo sarebbe molto molto più ridotto!!!
Personalmente eviterei luci UV e mi orienterei di più su colori caldi...
Potresti anche autocostruirti delle piccole fonti luminose usando lampadine a bassissimo consumo, poi per rendere soft potresti ricoprire con della stoffa gialla o arancione (meglio colori caldi)...
Poi tutto dipende dal tuo arredamento e dal WAF...
Lamps
-
05-10-2006, 16:35 #6387
Advanced Member
Domanda per tutti quelli ch ehanno preso il KDF e hanno sottoscritto la promozione Sony ti regala Sky HD...
Ma voi Cinema HD lo vedete? A me alla sottoscrizione hanno attivato il Calcio (di cui non me ne può fregare...) e ho paura di non vedere il canale dedicato al cinema hd...
Lamps
-
05-10-2006, 17:03 #6388
Originariamente scritto da Riccardo.cz
Ma ti ha detto quanto consuma il Plasma in quelle 4000 ore? Non so quanto costi un KW/ora in Cechia, ma in Italia il punto di pareggio fra il costo lampada e il consumo eneergetico ce lo hai intorno alle 4/5000 ore. Probabilmente la durata è ben superiore, e comunque il vantaggio che hai col KDF è che se cambi lampada ritorna come nuovo
Senza contare che con quel che risparmi rispetto ad un buon plasma 50'' di lampade ne compri almeno 3 in partenza
M
edit.
Se torni nello store prova a impostare
Settaggio: Personale
Colore 35-40
Luminosità 55-60
Contrasto 70
Tono Freddo o Neutro
Iris Medio
Nitidezza 10
Stai 5 minuti e se noti che il plasma ti stanca di più vuol dire che il KDF fa per te. Se no, che vuoi che ti dica, prendi il PLASMA e buonanotte.....nel senso che dato che l'hai fatta contenta, ti meriti qualcosa in cambio ....Ultima modifica di marble; 06-10-2006 alle 08:37
Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale
-
06-10-2006, 08:15 #6389
aggiungo in nota a quanto detto da Marble di verificare che gli apparecchi siano collegati alla stessa sorgente e con lo stesso tipo di collegamento...
SalutiTV: Oled 55E9 / Kuro 5090 HTPC: nessuno - Ampli: Onkyo nr809
Speakers: B&W 683+686+HTM61 - Sub: B&W ASW610
Console: Xbox One X
-
06-10-2006, 13:04 #6390
Junior Member
Salve ragazzi una domanda:
Dopo quanto tempo vi è arrivato il decoder HD di sky dalla richiesta fatta telefonicamente (a sky) usufruendo dell'offerta sony?
Io è da un mese che l'ho fatta ed ancora nn ho visto niente è normale?
Grazie e saluti