Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 187 di 540 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 2.791 a 2.805 di 8088

Per quanto riguarda le partita della lazio l'ho seguita sul ddt del televisore visto che rai 3 in analogico lo prendo malissimo e devo dire che tra i due canali una differenza sostanziale di colore c'era quelli dell'analogico erano più caldi e più vivi ma come detto disturbati dallo scarso segnale invece quelli del ddt arano freddi e come detto i giocatori visti da lontano sbavavano molto soprattutto faccie e numeri e nomi della maglietta!!

Un consiglio vorrei prendermi sky e mi hanno fatto l'offerta del nuovo decoder sky a 9 euro ma questo nuovo decoder ha l'uscita hdmi???voi me lo consigliate?

ultimo quesito e chiedo scusa per la mia ignoranza profonda ma il cavo component e quello che finisce con tre jack uno rosso uno bianco e uno giallo???

perdo molto attacando il pc con un cavo simile pero da una parte vga che attacco al pc e dall'altra finisce con un jack giallo?????

aspetto risposte e non solo da confuso (ma perchè mi da conto solo lui)

Un saluti a tutti ed un bentornato a Confuso
    Sono stato via due giorni e guarda che ti ritrovo.. le faq di nicich (complimenti), il morbo dello stand-by che si di diffonde , la lettera alla sony che prende sempre più corpo, proposte di ulteriori implementazioni alla lista, misurazioni scientifiche della rumorosità della ventola nuovi possessori.. insomma un vero e proprio tourbillon
    Per ciò che attiene le faq, gli ho dato un'occhiata veloce ma mi sembrano ben fatte. Mi sembra una buona idea quella di suddividerle per argomenti come indicato da xjoe. Mi riprometto di leggerla con attenzione per dare eventualmente qualche suggerimento.
    Riguardo l'inserimento nella lista posessori dei valori di settaggio ed altro, mi sembra di sicuro un'ottima idea e sono sicuramente disponibile a farlo. Io però lo gestirei con una tabella a parte, svincolata da quella della lista possessori/firmware per due motivi: innanzitutto per non appesantire troppo la tabella sia in termini di kilobyte del jpg che di leggibilità, e poi perchè credo sia più corretto che chi è interessato ai soli dati dei settaggi possa fruire di una lista dedicata.
    Diciamo che dal prossimo aggiornamento vi fornirò 2 jpg: la lista classica che comprende tutti i possessori e relativi dati di firmware e quella dei settaggi con i soli utenti che vorranno mettere a disposizione tali dati, il tutto "raggruppato" in un file excel con 2 fogli separati per chi volesse farne un download.
    Come avrete letto adesso anche io posso godere della bestiolina.. oggi farò un pò di prove e di setting (finalmente!) e vi darò qualche impressione in più..

Citazione Originariamente scritto da soichirod
    1Un consiglio vorrei prendermi sky e mi hanno fatto l'offerta del nuovo decoder sky a 9 euro ma questo nuovo decoder ha l'uscita hdmi???voi me lo consigliate?

2ultimo quesito e chiedo scusa per la mia ignoranza profonda ma il cavo component e quello che finisce con tre jack uno rosso uno bianco e uno giallo???

3perdo molto attacando il pc con un cavo simile pero da una parte vga che attacco al pc e dall'altra finisce con un jack giallo?????

aspetto risposte e non solo da confuso (ma perchè mi da conto solo lui)
    1:magari l'avesse!!!ma e' senz' altro migliore del decoder pace
    2:tu parli del composito,che e' il peggior collegamento possibile,il component e' rosso-blu-verde(miglior coll. analogico).
    3:non molto,moltissimo,come dicevo il giallo e' la parte video del composito(rosso e bianco e' l'audio in stereo),e' totalmente analogico,e' pessimo per qualita',di conseguenza il segnale dal pc sarebbe un disastro.

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Mi potreste cortesemente dire le dimensioni dell'imballo del 42"; sto valutando l'acquisto ed eventualmente come trasportarlo. Grazie, ciao.
    Le dimensioni precise non le so, ma posso dirti che io l'ho trasportato agevolmente (in posizione orizzontale) in una astra SW. Per sicurezza ho abbassato i sedili posteriori, ma forse non ce ne sarebbe neanche stato bisogno..
    Ultima modifica di xorato; 04-02-2006 alle 10:27

Citazione Originariamente scritto da loreppo
    di DUE lampade ma,sinceramente sto valutando la terza......vorrei tenerlo...
    Mi aggiungi?
    Ciao
    In questo momento non stiamo organizzando un co-buy, che deve seguire un iter ben preciso descritto nelle regole del forum. Stiamo ancora cercando un volontario che si faccia carico della cosa
    Nel momento in cui il "progetto" co-buy partirà ci sarà una apposita discussione a cui far riferimento. In ogni caso gli iscritti alla lista dei possessori verranno informati a mezzo MP

Citazione Originariamente scritto da mizarpom
    A Roma si prende di tutto di più!!
    Anche io a Roma col DDT integrato prendo benissimo tutti i mux disponibili con una antenna che in analogico non mi consete una buona visione neanche di rai uno.
    Ritengo che il problema riscontrato da alcuni sulla ricezione dei canali in DDT sia sopratutto alla fonte.. chiaro che come già suggerito l'utilizzo di un buon decoder esterno potrebbe aiutare a fare delle verifiche sulla sensibilità del tuner integrato.

ma ragazzi...il 42 pollici viene ancora prodotto oppure no??.....

Citazione Originariamente scritto da mizarpom
    anche a voi quando lo accendete da telecomando premendo ad es il tastino 6 non accede a quel canale ma a quello che in precedenza guardavate prima del precedente spegnimento?
    Ho verificato, ed in effetti quando è attivo il tuner digitale si comporta come tu descrivi, se è attivo il tuner analogico invece si accende sul canale scelto dal telecomando.

Citazione Originariamente scritto da alexbotte
    ma ragazzi...il 42 pollici viene ancora prodotto oppure no??.....
    Viene regolarmente prodotto.. è solo che il sito di Sony italia ancora non lo riporta..

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    per passare dalla visione di un canale TV qualunque all'ingresso HDMI che è l'ultimo della serie, devo per forza passarmi tutte le altre uscite?
    tasto ok sul telecomando, poi freccia a destra. dopodiché puoi scorrere la lista di tutti gli ingressi video

Citazione Originariamente scritto da Mais
    Quanti dei possessori hanno effettivamente ancorato il retro? Giusto per sapere se serve davvero o no, grazie!
    io l'ho fatto, ma solo perchè ho trovato la corda nel mobiletto sony. certo, se si ha un bimbo per casa che si appende ai mobili, forse sarebbe il caso di ancorarlo...

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Con la larghezza non ci siamo. Il mobile è largo 100 mentre il sony 119.
    vero, ma la base della tv è di 85cm. mi sembra che diverse persone abbiano preso un mobiletto all'ikea largo 1 metro e si dicano soddisfatte.

Citazione Originariamente scritto da dannypapy
    ho visto in questo forum delle foto del retro col mobile con due ripiani in vetro
    su onlinestore.it forse vendono quello che fa per te...

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Le dimensioni precise non le so, ma posso dirti che io l'ho trasportato agevolmente (in posizione orizzontale) in una astra SW. Per sicurezza ho abbassato i sedili posteriori, ma forse non ce ne sarebbe neanche stato bisogno..
    Ma non è sconsigliato trasportarlo in orizzontale?
    Grazie, ciao.

ma il decoder digitale terrestre è presente anche nel 42 pollici??...

ma ha il lettore delle smart card come mediaset premium??

grazie....

Citazione Originariamente scritto da Sorriso
    Ultima cosa, non è che qualche anima pia potesse postare una foto (o ditemi dov'è, mi sono perso!) di un testo da pc via dvi-hdmi mappato 1:1?
    Insomma, è possibile usarlo come monitorone? eheheh....
    guarda non ti posso fare delle foto perchè la macchinetta ha le batterie scariche, cmq ti dico quello che penso dato che l'ho usato per il 40% del tempo col pc

a me taglia un po' di pixel ai lati... per intenderci a destra mi taglia tutto l'orologio della barra
    le scritte non si leggono benissimo... quindi non è adatto ad essere usato come monitor principale

come monitor per guardare film o per giocare invece è stellare
    anche la mia ragazza si è appassionata a trackmania in 1920x1080 a 50"

ma il decoder digitale terrestre è presente anche nel 42 pollici??...

grazie....
    il 42" è identico al 50" quindi Si, per il lettore non so cosa intendi
    aspettiamo che qualcuno sappia spiegarti meglio
    Video/Audio: SONY KDL 46W4500 | XBOX360 | Marantz 5500 | Jm-Lab Chorus 725 | Jm-Lab Chorus CC700 | Pioneer | Monster Cable, Atlona, autocostruiti | Bayerdynamics DT-880 | Pro-Jet HEAD BOX MKII | HTPC: Mac mini 2,53 GHz | 4GB RAM | Nvidia 9400 + M-AUDIO ProFire 610

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Ma non è sconsigliato trasportarlo in orizzontale?
    Grazie, ciao.
    Assolutamente no, non è mica un plasma Ovviamente è preferibile non appogiarlo dalla parte del vetro, in modo che il peso non vada a gravare sullo stesso.
    No. Ha solo l'allogiamento per una CAM, che però in questo momento non è commercializzata.

Pagina 187 di 540 PrimaPrima ... 87137177183184185186187188189190191197237287 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •