Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 172 di 540 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima
Risultati da 2.566 a 2.580 di 8088

Citazione Originariamente scritto da PiPPoTTo
    beh io sono arrivato a un setting simile al tuo anche se ancora non OTTIMALE dato che utilizzo l'XBOX360 in component e per ora l'XBOX in rgb, denota una discreta differenza nei settaggi tra RGB e component quindi aspetto di spostare entrambi su component
    ti consiglio l'utilizzo di un dvd test come quello di Merighi gratuito...

p.s.
    l'alone che citi nel tuo post sinceramente non lo vedo, non capisco bene come si presenti, a luce accesa? spenta? con colori particolari?

Ciao
    Prova ad usare la 360 con Kameo se lo hai,senno' la demo va bene lo stesso,nella schermata che ti porta al menù(quando si vede kameo con sua sorella e la famiglia)lo sfondo e' un cielo blu,ho notato al centro del tv una parte anomala,come se qualcuno avesse fatto dei buchetti con un ago per far passare piu' luce,e' strano da descrivere,ripeto a me non da' particolarmente fastidio...pero' non vorrei che fosse una cosa anomala e peggiorasse!!!
    P.S.:anche se non hai kameo puoi comunque verificare su di uno sfondo azzurro o comunque chiaro!!!

Si proprio del menù normale!!!!
    Io del menù di servizio non oso cambiare niente!

Citazione Originariamente scritto da nicich
    ...spegnere il TV sempre dal tasto principale e di non lasciarlo in stand.Di fatti non ho mai avuto il problema riportato.
    Da quando possiedo il retro (metà novembre) è sempre stato "spento" in standby e mai ho riscontrato il problema.

Ciò che segnalava BIANCO sui timer potrebbe risultare come soluzione: lamentava questo problema e, semplicemente, disattivando i timer pare abbia risolto.

Per chi lamenta il problema tentare non nuoce.
    Tra l'altro ho riscontrato che nel menu->timer il timer di spegnimento è impostato su "No", invece il timer, di default è su "Imposta".
    Cambiare il valore da "Imposta" a "No".
    (Joe menu dal tasto del telecomando )

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    Tra l'altro ho riscontrato che nel menu->timer il timer di spegnimento è impostato su "No", invece il timer, di default è su "Imposta".
    Cambiare il valore da "Imposta" a "No".
    (Joe menu dal tasto del telecomando )
    Se mi dici che di fabbrica esce così appena torno a casa lo provo non dico di farlo a mia moglie causa perdita irreparabile del retro

Da quando possiedo il retro (metà novembre) è sempre stato "spento" in standby e mai ho riscontrato il problema.
    Ho fatto una prova anch'io.
    Ho provato a lasciare in standby ma, per fortuna, nessun inconveniente.

Se mi dici che di fabbrica esce così appena torno a casa lo provo non dico di farlo a mia moglie causa perdita irreparabile del retro
    Uomo di poca fede nel WOF (Women Operative Factor)

Il mio retro era impostato così (Menu->Timer->Timer->Imposta) e nonostante ciò non ho mai avuto problemi.

Formato video

Ho impostato il formato video in smart (con adattamento automatico dell'immagine al formato 16/9 del televisore) in tutti i canali funziona a merviglia senza alcuna deformazione visibile, gli unici canali che non funzionano alla perfezione sono i canali cinema di sky sapete per quale motivo?
    Fa così anche a voi? Oppure sbaglio nel settaggio del televisore?
    un saluto a voi tutti e grazie
    andrea

Uomo di poca fede nel WOF (Women Operative Factor)

Il mio retro era impostato così (Menu->Timer->Timer->Imposta) e nonostante ciò non ho mai avuto problemi.
    fidarsi è bene, non fidarsi è meglio ...

A parte gli scherzi la lettera da inviare la trovo ben posta speriamo che sony ci dia delle risposte....

Citazione Originariamente scritto da andreapoggi69
    gli unici canali che non funzionano alla perfezione sono i canali cinema di sky sapete per quale motivo?
    Andrea premi il tasto "?" da telecomando.
    Ti appaiono le "info" su canale e modalità video.
    Immagino che ti riferisca a Sky cinema 1,2,3.
    Puoi riferire la modalità video (smart, wide, ecc.) di questi canali?

Nonostante aver utilizzato il cerca, non riesco a trovare le indicazioni su come accedere al menù servizio; stò per acquistarlo ma vorrei esser pronto, in anticipo.
    Grazie.

Verificherò ma ho impostato smart e così mi pare si adatti a questo formato in automatico tranne nei vanali sky cinema 1 2 3 dove si continua a vedere bene il logo sky per intero + una banda nera sopra e sotto quasi fosse un 16/9 in un crt 4/3. Il problema è solo su questi in quanto se vado sul 16/9 lo riconosce e si adatta lui avendo impostato automatico. Ma non appena posso verifico bene come mi hai detto con il tasto ?
    Grazie sei gentilissimo

la lettera da inviare la trovo ben posta speriamo che sony ci dia delle risposte....
    Prima speriamo che Emidio ci dia il consenso

Citazione Originariamente scritto da spaceland
    non riesco a trovare le indicazioni su come accedere al menù servizio; stò per acquistarlo ma vorrei esser pronto
    Hai un M.P.

ancora nessuna risoluzione per i problemi che affliggono la connessione da pc tramite cavo DVI>HDMI?
    (ossia flikeraggio, overscan e doppi contorni)
    attendo fiducioso risposte a questi problemi
    ho anche inviato un'email alla sony ma nulla!!

Citazione Originariamente scritto da xorato
    Ciao redskorpion.. allora hai acquistato il KDF ? Mi pare che ti stessi orientando sul 42' ... posso inserirti nella lista dei possessori ?
    Magari... causa matrimonio (il mio) non so se mi rimangono i soldi per comprarlo...
    Quindi prima di Aprile non se ne parla... comunque per le dimensioni sono un po' indeciso tra il 42" e il 50" visto che la distanza di visione è di m.3,1 (il 50" nella mia cucina-soggiorno di 29 mq. mi sembra enorme).

Citazione Originariamente scritto da flafi
    Sicuri di voler ammettere che smanettiamo nel menù di servizio???
    Non ci daranno mai un autorizzazione del genere col rischio di cambiare 100 e passa lampade surriscaldate!!!!
    Se non ricordo male, nella versione americana, si può scegliere tra due velocità, una (bassa) per chi abita sotto i 1000 metri di altitudine, l'altra (alta) per chi è sopra a tale quota. Se fosse così non vedo dov'è il problema...

Ho preparato una bozza
    Per me è OK!

Ho preparato una bozza
    Ottima

Pagina 172 di 540 PrimaPrima ... 72122162168169170171172173174175176182222272 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •