Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 124 di 540 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima
Risultati da 1.846 a 1.860 di 8088

Citazione Originariamente scritto da JohnT
    Ormai ne sai più tu del retro Sony che gli stessi ingegneri che l'hanno progettato..
    Sei davvero molto gentile e non è la prima volta che lo riscontro
    Sapessi lo 0,01 di questo Sony probabilmente non sarei nel forum

News:
    1) Ho intenzione di informare Sony sulla presenza di questa "comunità" nell'ambito di questo splendido forum.
    Dovranno riconoscere che questo funziona molto meglio di un piano ben studiato di marketing e conseguentemente riconoscerci almeno un supporto "particolare" in termini di info.
    Questa la mia idea di base. Vi farò sapere appena l'avrò sviluppata nel concreto.

2) Non ho potuto fotocopiare gli schemi elettrici 5/6 per impedimenti hardware. Domani al 100% ci saranno.

3) Ho scoperto che con il modello 50' di questo retro può essere rispettata la distanza di visione previste dalle specifiche THX.
    Le specifiche THX, previste per la certificazione delle sale cinematografiche, non si limitano alla qualità di riproduzione del suono, ma anche ad altri parametri ambientali come, ad esempio la distanza massima e quella raccomandata in relazione alla dimensione dello schermo e dell'angolo di visione entro le quali non si perde l'effetto "cinema".
    Il calcolo di queste ed altre specifiche lo potete trovare qui

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    La nostra lista sta crescendo troppo in fretta
    E' necessario aggiornarla con procuste e ordinarla. Chi ha detto xorato?
    Grazie
    E' un privilegio

1 57938370 50'
    2 alias76 50'
    3 alle 50' *
    4 andyross 50'
    5 Angelo 50'
    6 antomar1 50'
    7 artax76 50'
    8 Asia 50'
    9 avdiego 50'
    10 Bax 50'
    11 bebez 50'
    12 BIANCO 50'
    13 bonjo 50'
    14 bossah 50'
    15 buccia 50'
    16 Chemello 42'
    17 Confuso 50'
    18 danpek 50'
    19 david73 42'
    20 devildic 50'
    21 enigma_tv 50'
    22 epatocita 50'
    23 eso76 50'
    24 Fabrizio Bertolotto 42'
    25 flafi 50'
    26 francodir 50'
    27 ghevin 50'
    28 gigino 50'
    29 giona 50'
    30 Giumbolo 42'
    31 goodfellas 50'
    32 Guido310 50'
    33 Ikedavis 42'
    34 Insid3 42'
    35 Mais ?
    36 malawi 50'
    37 manzi 50'
    38 Massimo [Fea] 50'
    39 MCDOCK 50'
    40 millo.sibi 50'
    41 mizarpom 50'
    42 Nicich 50'
    43 PiPPoTTo 42'
    44 procuste 42'
    45 quattoquatto 50'
    46 RC30 42'
    47 scorpio6511 50'
    48 semac 42'
    49 Sesilla 50'
    50 Seventy 50'
    51 shyguy 42'
    52 Simolatrottola 50'
    53 Simon J Brake 50'
    54 Star Platinum 50'
    55 Stefano70 50'
    56 triboldinho 42'
    57 usa70 50'
    58 volpone 50'
    59 xorato 42' *

In attesa di togliere presto questo benedetto asterisco..

Citazione Originariamente scritto da brunix
    Si scusa mi sono spiegato male ...
    Intendevo le impressioni definitive ... insomma dopo che avrà speso con calma le sue buone 3-4 orette
    Ciao Brunix,
    di orette ne spenderò 3 o 4.. alla volta - scherzi a parte, ho intenzione di ritornare a testarlo bene almeno altre 2 - 3 volte, perchè merita. Spero che l'unieuro sia aperto anche domenica prossima

Colgo l'occasione per ringraziare tutti, ma vorrei comunque segnalare che in questa discussione ci sono forumers molto seri, che possiedono il sony da tempo e hanno avuto modo di testarlo molto meglio di me. Confuso (ora non più ), Pippotto, e altri members hanno fatto e stanno facendo un lavoro splendido per tutta la comunità, fornendo risposte, documentazione e links molto interessanti, quindi bisognerà ricordarsi di offrirgli la cena quando si organizzerà il primo raduno nazionale del retro sony fans club (al quale parteciperò volentieri se mi sarà possibile).

Buona serata a tutti
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da Seventy
    Unica cosa che non riesco a capire è che l'ingresso HDMI dovrebbe accettare l'ingresso nativo a 720p nativo del TV (1280x720) invece entrando con il mio DVDO ISCAN con il quale comunque si entra in paradiso......
    non accetta questa risoluzione ma solamente 576p (720x576).
    Se qualche buona anima un pò esperta potesse darmi
    qualche spiegazione al riguardo sarebbe cosa assai gradita...
    Ciao Seventy,
    io sono disponibile ad approndire quella cosa, anche perchè ho un'idea del motivo di tale comportamento Però è preferibile farlo telefonicamente, altrimenti non ne verremo più fuori. Se sei d'accordo, mandami un MP, che poi ci organizzeremo per quando sentirci
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Quanti di voi non hanno ancora acquistato il televisiore?

Il cobuy di Angelo e' mai partito?

Ne organizziamo uno?
    --Oled LG 65E8 - Marantz SR5014 - Q ACOUSTIC 3050i CINEMA PACK
    --PTAE2000 - DENON 3802 - Infinity alpha 40 - Kef Q1 - AUDIO PRO SUB FOCUS 400W

X Confuso:

Una di queste sere spero di riuscire a sentire anche te (ieri sera non ti ho trovato), così facciamo 2 chiacchiere by phone

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Una domandina: ma quale collegamento utilizzate per il pc?
    s-video o la presa monitor?
    La s-video (se hai l'uscita sulla scheda video del PC) è il peggior collegamento che puoi fare.
    L'ingresso VGA (presa monitor) ha un'inspiegabile limitazione alla risoluzione massima che è 1024*768 anzichè 1280*720 (che è la risoluzione nativa del pannello).
    Si può collegare all'ingresso HDMI (tramite uscita DVI della scheda video) e questo risulta essere la migliore modalità di collegamento.

Il collegamento audio va fatto, in tutte le modalità, tramite l'uscita jack del PC all'ingresso audio della TV.

Citazione Originariamente scritto da Asia
    Spero di non aver detto troppe cavolate anche se ho dei dubbi..
    Nell'ambito di questa discussione dubbi, perplessità, consigli DEVONO essere espressi e senza remore, altrimenti che comunità saremmo?

Citazione Originariamente scritto da happymau
    ...quando si organizzerà il primo raduno nazionale del retro sony fans club (al quale parteciperò volentieri se mi sarà possibile).
    happymau for President !!!!

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74

Ne organizziamo uno?
    Anch'io non ne ho saputo più niente...
    Qualcuno ha avuto modo di contattarre Angelo?

News:
    1) Ho intenzione di informare Sony sulla presenza di questa "comunità" nell'ambito di questo splendido forum.
    Dovranno riconoscere che questo funziona molto meglio di un piano ben studiato di marketing e conseguentemente riconoscerci almeno un supporto "particolare" in termini di info.
    [/URL]
    Bravissimo.
    L'ideale sarebbe ottenere un feedback, oltre che in termini di info&assistenza, anche per un eventuale cobuy della lampada, ovviamente ad un prezzo vantaggioso, direttamente presso Sony Italia, così da evitare eventuali (quasi certi direi, viste le dimensioni che avrebbe il pacco) dazi doganali.
    In fondo, credo che per Sony sarebbe un modo in più per pubbicizzarsi oltre che un'occasione da non perdere per potersi dimostrare affabile con una comunità "affezionata" di utenti.

Che ne dite?

L'idea di Confuso è molto buona, bisognerà però vedere se in sony italia c'è qualcuno interessato a dedicarci del tempo. In U.S. ci sono stati ritorni positivi per iniziative analoghe.. sarebbe un'ottima cosa per la stessa sony .

hehehe.. vedremo (comunque grazie per la stima )

Citazione Originariamente scritto da Shingetta74
    Io sto vedendo dove prenderlo, ma ormai ci sono...

Non era un cobuy, diciamo che era una cosa informativa.

Purtroppo non si è più saputo niente, comunque all'inizio si parlava di una quindicina di televisori disponibili.

Ne organizziamo uno?
    Non so se sia una cosa fattibile.

Ringrazio RC30 e ikedavis per l'info
    Appena possibile (credo lunedì) farò un salto da Saturn per vederlo dal vivo, togliendomi così ogni dubbio.

Ciao

Happy hai il mio voto!!

Grazie Confuso sei sempre molto gentile e hai molta pazienza
    Poichè non ho ingresso dvi sul mio portatile (toshiba m70 165) credo che il collegamento migliore sia il vga, da quello che ho capito!
    Grazie mille

Pagina 124 di 540 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128134174224 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •