Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Missione impossibile 2

salve, mi chiedevo se in qualche modo era possibile dotare il mio tv un sony kp-44px2 di un ingresso Progresssivo , magari facendo qualche modifica hardware.
    Un grazie a tutti.
    ciao

nessuno sa niente ?

io ho un kp-41s5 e sicuramente non lo fa'.
    Prova a controllare sul manuole se accetta una scansione orizzontale di almeno 32 Khz. Il manuole del mio non dice niente ma penso sia sottinteso che non supera i 16Khz. Ha un attacco per il video del pc (vga)? Te lo cheiedo perche' e' la serie nuova rispetto al mio e non so se l'ha. In caso l'avesse entri con il pc e sei in progressivo.
    Ciao
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Re: Missione impossibile 2

Originariamente inviato da kwx
    salve, mi chiedevo se in qualche modo era possibile dotare il mio tv un sony kp-44px2 di un ingresso Progresssivo , magari facendo qualche modifica hardware.
    Un grazie a tutti.
    ciao
    Missione Impossibile.

Non si tratta di modificare l'ingresso, è l'elettronica del tv che deve accettare il progressivo, mi sa che fai prima a cambiare televisore.

Ciao

Credo proprio che se sia possibile, serva una modifica all'elettronica del televisore.E' non so quanto questa sia fattibile o conveniente. .Addio a sogni progressivi !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •