Consiglio x TV Retroproiettore

Vipak

New member
Salve a tutti, ho la possibilita' di acquistare ad un buon prezzo questa TV retroproiettore Samsung SP50L3HX, qui potete vederne le caratteristiche

http://www.samsung.com/in/products/...v/sp_50l3hx.asp

Sapreste per cortesia, dirmi secondo voi, se vale la pena prenderlo, viste le caratteristiche che ha?
Ho provato a trovare informazioni, presso vari rivenditori in Italia, ma tutti mi hanno sconsigliato questo tipo di tecnologia, che invece negli USA va' alla grande.
Voi cosa ne pensate?

Ciao e grazie



Segnala questo
 
A parer mio se sei interessato alla qualita` e meno alle dimensioni scarta il retroproiettore, DLP LCD o LCOS che sia, e prendi un Plasma da 50" con ingresso HDMI se questa e` la diagonale che cerchi.
Negli USA vanno forte perche` per loro grande e` bello..........noi europei siamo piu` pignoli,come i giapponesi, sulla qualita`.
 
Hai provato a vedere il Sagem Axium HD-D45? Ne dicono meraviglie (anche se Caruso non è d'accordo... ;) ).
Prova a dare un'occhiata qui
http://www.sagem.com/nso/it/ita/
e poi clicca sulla scheda tecnica (che trovi in basso): tecnologia DLP - risoluzione 1280x720 - contrasto 3000:1 - luminosità 700cd/m2 - angolo di visuale 140° (!!!) e una quantità impressionante di connessioni, di ogni tipo.
Il problema è che non so quanto costi, perchè sui siti italiani di e-commerce non sono riuscito a trovarlo. Lo trovi sui siti francesi intorno ai 2.500 euro.
Ciao!!!
:) :) :)
 
nonnorichi ha scritto:
Hai provato a vedere il Sagem Axium HD-D45? Ne dicono meraviglie

Bhe in effetti sembra proprio un bel televisore, certo è un po' caro considerando la spedizione, e poi è un 45", a quel punto prendo un plasma.

Il Samsung invece è un 50", in Italia ho visto che qualcuno lo vende a oltre 3000 euro, io ho la possibilita' di prenderlo a 2200$ che fa' circa 1700 Euro, Dual Voltage e Multisistem, non mi sembra male.
 
Non voglio mettere in dubbio la qualita' del Sagem, ma vorrei sapere quale era considerato "modello di punta" visto che questo che dico io non è che è ancora cosi' diffuso qui in Europa.

Comunque grazie per il consiglio
 
Del samsung SP-50L7HX che mi dite? sto li li per acquistarlo e data la qualita' non credo me ne pentiro' sopratutto perche' inizio ad avere noia del mio retro 50 sony a tubo, che oltre a non supportare hdtv sofre pure di persistenza dell'immagine e di ricalibrazioni continue.
 
Top