|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
-
27-11-2004, 19:22 #1
un gioiello da comprare : RETRO DLP SAMSUNG SP 50L7HX .incredibile e spettacolare.
visionato oggi, credo che una volta risolti un paio di problemi di ingombro lo comprerò.
1 parola: FANTASTICO PERSINO IN S-VIDEO.
A PRESTO.
ANGELO
-
27-11-2004, 20:30 #2
Re: un gioiello da comprare : RETRO DLP SAMSUNG SP 50L7HX .incredibile e spettacolare.
angelo ha scritto:
visionato oggi, credo che una volta risolti un paio di problemi di ingombro lo comprerò.
[...]
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
ciesse home theater (in evolution)
-
27-11-2004, 20:38 #3
Re: Re: un gioiello da comprare : RETRO DLP SAMSUNG SP 50L7HX .incredibile e spettacolare.
ciesse ha scritto:
Beato te che, risolti i problemi d'ingombro, potrai...
Ciao!
C.
iscriviti come papabile del co-buy.............
-
27-11-2004, 20:58 #4
Re: un gioiello da comprare : RETRO DLP SAMSUNG SP 50L7HX .incredibile e spettacolare.
angelo ha scritto:
A PRESTO.
ANGELO
anche io l'ho visto oggi e mi ha veramente colpitoCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
27-11-2004, 20:59 #5
Co-buy sarebbe bello, but not fit in my house
angelo ha scritto:
iscriviti come papabile del co-buy.............
Secondo te, dove lo posso mettere quell'avveniristico e stupendo Samsung?
Ciao!
C.vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
-
27-11-2004, 21:06 #6
Re: Co-buy sarebbe bello, but not fit in my house
ciesse ha scritto:
Angelo, non so se hai mai visto questo sgorbio...
Secondo te, dove lo posso mettere quell'avveniristico e stupendo Samsung?
Ciao!
C.
devo fare un co-buy immobiliare?
oddio.in un certo senso ne ho conclusi ben 3...........
www.pirellire.it
-
27-11-2004, 21:12 #7
Re: Re: Co-buy sarebbe bello, but not fit in my house
angelo ha scritto:
devo fare un co-buy immobiliare?
oddio.in un certo senso ne ho conclusi ben 3...........
www.pirellire.it
Se hai occasioni economiche a Padova città (zona est) un pensiero "immobiliare" lo potrei anche fare... Per poi metterci il Samsung, naturalmente...
-
27-11-2004, 21:25 #8
Re: Re: Re: Co-buy sarebbe bello, but not fit in my house
ciesse ha scritto:
Se hai occasioni economiche a Padova città (zona est) un pensiero "immobiliare" lo potrei anche fare... Per poi metterci il Samsung, naturalmente...
C.
qualche volta ti passo a trovare.........
ho un cliente in piazza delle Erbe (che casa!!!) ed uno a Este di Montagnana.......poi passo da Camin
fine ot!
-
28-11-2004, 09:12 #9
Senior Member
io l'ho visto al mediaworld in una postazione redatta dalla stessa samsung e collegato in component ad un lettore dvd della casa (non mi ricordo il modello)ma non era tutto questo gioiello angolo di visione limitatissimo appenta ti spostavi dal centro la luminosità calava di un buon 60%, inoltre nelle scene buie e sui neri tendeva ad impastare il tutto perdendo di dettaglio
-
29-11-2004, 08:38 #10
Junior Member
Concordo
Anch'io l'ho visto in esposizione di fianco ad alcuni plasma di medio livello e devo dire che il confronto è impietoso; sia la luminosità che la definizione sono nettamente inferiori. Anche il prezzo mi sembra sia superiore ai 4000 euro; Il design certamente è bellissimo ma a me serve per vedere i film non come complemento d'arredo...