Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

e se volessi acquistarne uno dove lo compro?

Cercavo una tv per vedere quasi esclusivamente tv analogica o al massimo con decoder terrestre....avendo un sony triniton di orami quasi 20 anni cercavo un 46 pollici in su visto che lo guardo da circa 4 metri.......Visto che i plasma consumano molto, gli lcd non mi convincono per l'uso che dovro' farne, leggendo questo forum mi sta venendo l'idea di comprare un 50 pollici e per restare fedele al mio vecchio sony magari il Sony KDF-E50A11....il fatto e' che non so dove andare a vederlo di persona per rendermi conto di pregi e difetti (descritti molto bene in questo bellissimo forum).....l'alternativa sarebbe comprarlo a scatola chiusa on line il che non mi piacerebbe molto.....cercando in rete trovo solo un negozio on line che lo vende ma le grosse catene vendonosololcd o plasma?

oramai direi di si dato che il posto scarseggia e le persone non vogliono sti enormi mostri dentro casa ( io ne ho uno in sala hehehe )
    I prezzi sono ottimi in relazione alle prestazioni ma tante' il mercato decide cosa deve progredire e cosa no.
    Temo che ti tocchi fare l'acquisto a scatola chiusa ma per la TV SD non va poi malaccio anzi,ce l'ha un mio amico da anni oramai.
    Preparati solo a cambiare lampada ogni tanto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •