|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: e se volessi acquistarne uno dove lo compro?
-
08-11-2008, 21:33 #1
Senior Member
e se volessi acquistarne uno dove lo compro?
Cercavo una tv per vedere quasi esclusivamente tv analogica o al massimo con decoder terrestre....avendo un sony triniton di orami quasi 20 anni cercavo un 46 pollici in su visto che lo guardo da circa 4 metri.......Visto che i plasma consumano molto, gli lcd non mi convincono per l'uso che dovro' farne, leggendo questo forum mi sta venendo l'idea di comprare un 50 pollici e per restare fedele al mio vecchio sony magari il Sony KDF-E50A11....il fatto e' che non so dove andare a vederlo di persona per rendermi conto di pregi e difetti (descritti molto bene in questo bellissimo forum).....l'alternativa sarebbe comprarlo a scatola chiusa on line il che non mi piacerebbe molto.....cercando in rete trovo solo un negozio on line che lo vende ma le grosse catene vendonosololcd o plasma?
-
06-01-2009, 21:18 #2
oramai direi di si dato che il posto scarseggia e le persone non vogliono sti enormi mostri dentro casa ( io ne ho uno in sala hehehe )
I prezzi sono ottimi in relazione alle prestazioni ma tante' il mercato decide cosa deve progredire e cosa no.
Temo che ti tocchi fare l'acquisto a scatola chiusa ma per la TV SD non va poi malaccio anzi,ce l'ha un mio amico da anni oramai.
Preparati solo a cambiare lampada ogni tanto.