Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 42

jvc retro HD da 70 pollici

il nuovo retro d-ila della jvc da 70 pollici

http://www.jvcitalia.it/article.php?id=100067&catid=2

ma qualcuno l'ha visto?
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Se può aiutare...
    http://www.hawk.ch/jvc_plasma_fernseher.htm
    Circa 4320 euro

Impressionante l'aspetto, ancora incompleto il datasheet, molto competitivo il prezzo.
    A proposito della tecnologia JVC applicata ai retroproiettori ne aveva scritto Emidio in questo articolo dedicato al CEATEC dell'ottobre 2005.

Da tener d'occhio

Ha senso la ricerca nelle grandi case di aumentare continuamente le diagonali?
    Non sarebbe meglio sviluppare bene i 42 e i 50 pollici, invece che proporre tali giganti?
    Sopra 60, a mio avviso, il proiettore come rapporto qualità prezzo non ha paragoni... e l'effetto cinema è assicurato!
    Sono perplesso; questo continuo proliferare di, a mio avviso, inutili bestioni (a prescindere dal tipo di tecnologia impiegata)...

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Non sarebbe meglio sviluppare bene i 42 e i 50 pollici, invece che proporre tali giganti?
    Sopra 60, a mio avviso, il proiettore come rapporto qualità prezzo non ha paragoni... e l'effetto cinema è assicurato!
    Sono perplesso; questo continuo proliferare di, a mio avviso, inutili bestioni (a prescindere dal tipo di tecnologia impiegata)...
    Concordo con te sull'opportunità di avere una TV limitata nelle dimensioni ed un VPR per il vero cinema in casa.

Sarebbe opportuno porre l'interrogativo nei thread "più di moda" dove pare che le diagonali "spinte" (e costosissime) siano apprezzate e non in uno dei pochissimi thread aperti su un prodotto appartenente ad una tecnologia, secondo me a torto, bistratta dal mercato nostrano.

Sulla tecnica non discuto, sono sempre stato un sostenitore del d-ila che purtroppo qui da noi è sempre stato latitante.
    Inoltre i 70 pollici mi sembrano la "soglia di disturbo" per i proiettori...
    Intendevo chiedere se questo modello è comparso in qualche negozio italiano, così da poterlo verificare.
    Sony85XG85-SonyX800m2-ATV-

Se a qualcuno può interessare io l'ho visto in funzione in Polonia da Media
    Market, SEMPLICEMENTE FANTASTICO, se non fosse stato per le dimensioni
    me lo sarei preso subito e portato a casa, la tecnologia D-ila è spettacolare, immagini luminosissime e stradettagliate, credo proprio
    che come arriverà in italia venderò il mio VPR per questo super TV,
    vi assicuro che è veramente stupendo.

Ciao.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Per nulla d'accordo...

Invece vedo in questi grandi display il futuro dell'home cinema, almeno intorno ai 2 metri di base. Con qualità paragonabile ai proiettori e prezzo accessibile, consentirebbero di fruire di immagini di grandi dimensioni, senza gli inconvenienti tipici dei VPR (ambiente oscurato, cablaggio e posizionamento in ambiente..).

Sono proprio i 42 e 50 pollici che invece trovo poco appetibili per un appassionato di HT. Troppo piccoli per poter parlare di vero cinema in casa e troppo grandi per guardarci TG ed Elisa di Riva Ombrosa..
    Ultima modifica di cobracalde; 02-08-2006 alle 16:25

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Invece vedo in questi grandi display il futuro dell'home cinema, almeno intorno ai 2 metri di base. Con qualità paragonabile ai proiettori e prezzo accessibili, consentirebbero di fruire di immagini di grandi dimensioni, senza gli inconvenienti tipici dei VPR (ambiente oscurato, cablaggio e posizionamento in ambiente..).
    Ipse Dixit

e quoto in toto.

La video proiezione deve offrire qualcosa in più oggigiorno, in termini di prestazioni e qualità ... altrimenti è fisiologico il passaggio a pannelli piatti di grandi diagonali da parte della grande massa degli appassionati.

Mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Ipse Dixit

e quoto in toto.
    Urca.. quotato in toto dal mitico AlbertoPN.... mi si apre un destino da guru!

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    .....mi si apre un destino da guru!
    Vuoi diventare presidente onorario della

Federation
    of
    Universal
    Chemical
    Knights
    Over
    Fantasy
    Freedom

???

"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ipse Dixit

e quoto in toto.

La video proiezione deve offrire qualcosa in più oggigiorno, in termini di prestazioni e qualità ... altrimenti è fisiologico il passaggio a pannelli piatti di grandi diagonali da parte della grande massa degli appassionati.

Mandi !

Alberto

E se la risposta fosse fra qualche hanno il proiettore con luminosità e contrasto da paura anche in ambiente perfettamente illuminato?
    Se è vero che il pannello ( plasma o lcd che sia ) ha una collocazione molto più semplice ed un utilizzo ( quanto meno per la maggior parte degli utenti finali ) molto plug and play credo che sarà difficile portare "alla massa" pannelli ( od anche retro ) con dimensioni superiori a 60 pollici.
    Opinioni...sono solo opinioni personali...

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    E se la risposta fosse fra qualche hanno il proiettore con luminosità e contrasto da paura anche in ambiente perfettamente illuminato?
    Sicuramente è una strada da percorrere. Poi penso che lo step sarà rappresentato dai proiettori 1080p (al limite gli H2K) con processore video potente e flessibile e lente anamorfica per i contenuti in 2.35:1

...cut... credo che sarà difficile portare "alla massa" pannelli ( od anche retro ) con dimensioni superiori a 60 pollici.
    Lo credo anche io tutto sommato ... anche perchè ci saranno problemi "logistici" a raggiungere ogni abitazione... se hai mai provato a portare qualcosa di ingombrante e pesante per un paio di rampe di scale (non sempre l'ascensore c'è ... ) ....

Mandi !

Alberto

Potrebbe essere una strada... magari aiutati da nuove tecnologie di costruzione degli schermi da proiezione..

Lo credo anche io tutto sommato ... anche perchè ci saranno problemi "logistici" a raggiungere ogni abitazione... se hai mai provato a portare qualcosa di ingombrante e pesante per un paio di rampe di scale (non sempre l'ascensore c'è ... ) ....
    Anche questo è da tenere in conto.. un 80 o 90" (magari con voluminoso imballo) è veramente difficile da far entrare in un appartamento..
    Ma parliamo sempre di display rivolti ad un numero limitato di appassionati che magari potrebbero posizionarlo in occasione di nuove costruzioni, importanti ristrutturazioni o creazione di locali dedicati..

IMPRESSIONATE, visto oggi collegato a skyhd, per chi è campano lo può andare a vedere alle porte di Napoli
    Marantz SR5300 - AMAudio M150 MKII
    Chario Constellation Cygnus/Phoenix - Syntar100
    Velodyne CHT12r - Oppo DV971h
    Sanyo Z3 - Screenline Amleto 101"

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •