Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    VE
    Messaggi
    13

    Sostituzione Lampada sagem htd501


    Salve a tutti.

    Ho ordinato la lampada (solo il bulbo) su ebay, arrivata dopo una settimana. Il mio problema è che non riesco ad azzerare il timer della lampada del tv in oggetto e dunque va sempre in protezione e il tv non si avvia. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema? o non lo ha avuto affatto? grazie....aiuto...aiuto!!
    ____________________________________

    Tra le cose più sicure la più sicura
    è certamente il dubbio.

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    VE
    Messaggi
    13
    Devo essere l'unico che lo ha comprato sto c***o di tv!!!!
    ____________________________________

    Tra le cose più sicure la più sicura
    è certamente il dubbio.

  3. #3
    Data registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    54

    non sei solo... prova sul forum di homecinema-fr.
    Dovrebbero esserci alcune indicazioni utili proprio per il ns. sagem.

    Ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •