|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problemone tv hd lcd 37'' in bianco e nero
-
28-11-2007, 12:55 #1
Junior Member
Problemone tv hd lcd 37'' in bianco e nero
Buongiorno,
ho comprato 6 mesi fa un televisore lcd 37'' Hd;bellissimo,nessun tipo di problema fino a pochi giorni fa quando ho cominciato a vedere il televisore in bianco e nero. Non vedo tutto in bianco e nero,mi spiego: se attacco la mia playstation 3 col cavo HDMI o il computer con l'RGB vedo perfettamente a colori,ma qualsiasi attacco scart o direttamente con i fili(giallo,bianco e rosso) mi fa vedere la tele in bianco e nero. Volevo chiedere se secondo voi si era rotto qualcosa oppure c'era un impostazione strana che nn ho trovato sul manuale che dovevo cambiare. Io le mie prove le ho fatte es. cambiare i fili o cercare un impostazione sul menu della televisione, spero vivamente che voi mi possiate aiutare.
Grazie mille per chi mi aiutasse
-
28-11-2007, 16:00 #2
se' la tv ha solo 6 mesi e' in garanzia ?
chiama l' assistenza tecnica, vengono anche in casa se' lo richiedi,
capire cosa puo' essere il problema a distanza e' difficile, prova a controllare i cavi se' sono scadenti sicuramente gli manca qualche piedinatura.
verifica anche le impostazioni video, i segnali rgb, s video via scart, forse sono impostati segnali video non compatibili con l' ingresso scart del tv.Ultima modifica di boydok; 28-11-2007 alle 16:14
TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.