Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    96

    Problema Pioneer 4270XA con decoder HD Pace


    Ciao! Ho da poco collegato in HDMI il decoder Pace Sky HD (DS815NS) al mio Plasma Pioneer 4270XA ma già per 3 volte ho avuto un problema in nemmeno 2 giorni. In pratica sull'input 3 (entrata HDMI) del televisore capita che il segnale non arriva, schermo nero e non si vede nemmeno la scritta "Input 3 Hdmi" in alto a destra del TV pur essendo una info non dipendente dal decoder, come fosse impallato.

    Se spengo e accendo il TV non cambia nulla, se spengo e accendo il decoder torna tutto ok. Non vorrei che il decoder sparasse troppa tenzione del cavo HDMI. Sapevo che i vecchi Pioneer avevano alcuni problemi di questo tipo ma non quelli nuovi così come mi ha confermato l'assistenza Pioneer consultata telefonicamente. Che problema potrebbe essere !? del decoder o del TV ? Non vorrei fare uscire l'assistenza pioneer e farmi aprire il TV per nulla.

    Vi è mai capitato ?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Cernobbio (CO)
    Messaggi
    12.978

    Posso consigliarti di chiedere nella discussione ufficiale del tuo plasma in quanto molti forumer avranno un decoder come il tuo.
    Così facendo potresti ottenere molti più aiuti/risposte.

    Prova a collegare su quell'ingresso HDMI del plasma un'altra sorgente con HDMI e vedi come va.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •