Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

comprare un lcd o plasma aiuto!!!!!

buon giorno ragazzi mi sono iscritto oggi per la prima volta ciao a tutti : avrei un problema da risolvere : ho comprato la play 3 ma visionandola con il mio vecchio tv a tubo catodico sono rimasto molto deluso dalla resa : ora sono costretto a prenderne una di nuova generazzione ma sul mercato c'è ne tante e non essendo informato come voi vi chiedo su quale puntare per avere un modello che soddisfi il mio hobby del gioco : (plasma o lcd full hd 37 pollici) datemi delle informazzioni sul quale possa puntare come garanzia e visione ( max 2000 euro ) ciao e grazie a tutti

Ciao e benvenuto.

Ti conviene farti un bel giretto nel forum e usare la funzione "cerca", perchè la questione è stata affrontata fino alla noia e probabilmente questo thread verrà chiuso dai mod.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

Bhe con 2000€ ti prendi i nuovi modelli (base) dei Pioneer in uscita in questi giorni e non esiste consiglio migliore.
    Pero':
    1- E' un 42" (ma meglio grande che piccolo no?)
    2- E' un HD-Ready ma ti posso garantire si "vede meglio" con qualsiasi sorgente (console PS3 inclusa) di qualsiasi lcd FULLHD

Saluti.

PS Benvenuto
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

ciao, io con 2000€ comprerei un bell samsung 46m 86b, che su internet si trova a quel prezzo, è un full hd ed è completamente compatibile con la ps3.

Su internet? E se poi ha problemi? Sai come sono le garanzie no?
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Il prob è già il SS M86 a prescindere da dove lo compri

Thumbs up

grazie ragazzi per i consigli siete grandi : si ho visto qualche modello da uni euro i prezzi si aggirano intorno ai 1500 euro per i samsung full hd da 37 " e philip e sharp sono li . non posso superare i 37 perche non ho tanto spazio in sala sono sui 3,50 metri di distanza tra divano e tv la prossima settimana andro a prenderlo , di certo fino a quell giorno continuero a seguire le vostre opinioni per avere una scelta ancora piu precisa . grazie ancora

iaiopasq Guest

Citazione Originariamente scritto da Andhaka
    Ti conviene farti un bel giretto nel forum e usare la funzione "cerca", perchè la questione è stata affrontata fino alla noia e probabilmente questo thread verrà chiuso dai mod.
    ...direi sicuramente...

Mentre fai il giretto nel forum magari dai una letta anche al regolamento

Discussione chiusa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •