Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

SKY HD + Switch + Panny 700

Cioa a tutti,
    avrei bisogno del vostro sapere ... e vi ringrazio in anticipo per gli eventuali suggerimenti.
    Come dono posso solo dirvi di fare attenzione allo switch che troverete di seguito riportato

Come da oggetto parliamo del collegamento dello Skybox HD tramite uno switch al panny 700

Skybox HD Amstrad

Lo Switch proviene dalla Germania e se volete leggere qualcosa in merito lo trovate al seguente link:
    http://www.digital-technik.net/after...x?shopid=24601
    altrimenti e cmq velocemente:
    HDMI 1.3 + HDCP 1.0/1.1/1.2 tauglich -> supportato
    Auflösung PC: 1920 x 1200
    Auflösung HDTV: 480i, 576i, 480p, 576p, 720p, 1080i, 1080p
    DVI abwärtskompatibel -> retrocompatibile
    Video Bandbreite: 1,65 GHz seriell

Fino all'ultimo upgrade fatto da sky (quello che ha cambiato la grafica dei menù per intenderci) tutto funzionava correttamente ma da quando il fetente decoder ha deciso di autoaggiornarsi il BUIO , o meglio l'unica cosa che riesco a visualizzare sul vpr sono i menù del decoder (tasti guida, primafila, setup etc.)

Allo switch arrivano anche un Nortek NDVX 2802 HDMI ed un DENON 1910 che ovviamente funzionano sempre bene.
    Ho provato a scambiare le posizioni dei cavi (monster hdmi 400 2M) lasciarne attaccato solo uno ma il risultato non cambia

C'è anche da dire che se vado dal box sky direttamente al vpr purtroppo vedo tutto bene

Quindi comincio a pensare che l'hdcp fra il decoder e lo switch non siano più compatibili ma la domanda che ho tentato di fare a sky senza avere una risposta esauriente é:

"SE IO NON HO CAMBIATO NULLA E PRIMA VEDEVO ED ORA NO COSA DIAVOLO AVETE FATTO ???"

E' possibile che abbiano cambiato qualche cosa sull' hdmi oppure sull' hdcp?

Grazie ed a buon rendere !!!

PS.
    spero di aver scritto nella sezione corretta altrimenti prego il mod che mi legge di mettermi a posto giusto
    Ultima modifica di Prometeo69; 05-07-2007 alle 14:31

Leggi QUI e poi continuiamo nel 3d del panasonic.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •