Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Game Academy II: il PC gaming
Game Academy II: il PC gaming
Che cosa è un PC Gaming oggi? Da dove siamo partiti ma, sopratutto, dove possiamo arrivare? Ecco, di seguito potrete fare un bel volo panoramico sul mondo del gaming da PC attraversando un po' tutto l'ecosistema e trovando forse più domande che risposte! Ma è proprio questo il gioco!
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
AWOL Laser TV LTV-3500 Pro 4K HDR
Primo contatto con il laser TV più potente, con sorgente RGB, compatibile Dolby Vision e con ottica migliore sul mercato che arriva in Italia grazie al distributore Aqipa assieme gli altri due modelli, con flusso luminoso appena inferiore ma con caratteristiche molto simili
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Sony: nuova gamma TV 2024 e nuovi prodotti audio
Le novità annunciate da Sony includono una nuova tecnologia Mini LED, i TV Bravia 9, Bravia 8 e Bravia 7, le soundbar Bravia Theatre Bar 9, Bravia Theatre Bar 8 e i sistemi audio Bravia Theatre Quad e Bravia Theatre U
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.373

    Cominciamo con le richieste...


    Accettate consigli, vero?
    Allora, una cosa che mi garberebbe trovare su questo pò pò di straforum sarebbe una bella pagina di collegamenti o linki che dir si voglia.
    Ad es l'altro giorno sono diventato furbo cercando la pagina di Dscaler tanto per vedere se fosse uscita una nuova versione.
    Probabilmente l'impresa era troppo ardua per le mie capacità investigative.
    Non l'ho trovata.
    E sono rimasto scemo

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    625

    Re: Cominciamo con le richieste...

    Originariamente inviato da viganet
    una bella pagina di collegamenti o linki che dir si voglia.
    Concordo





    cercando la pagina di Dscaler.....Probabilmente l'impresa era troppo ardua per le mie capacità investigative.
    Non l'ho trovata.
    E sono rimasto scemo
    Non ti riconosco più...
    http://www.dscaler.com

    Attento a guardare troppo dentro ai tubi, le radiazioni che escono sono come una bella encefalografia. Forse che sia questa la causa dei tuoi problemi ?
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.894
    Quella dei link e' una cosa alla quale ho iniziato a lavorare da qualche mese. Nelle ultime tre settimane pero' ho lasciato un po' perdere per l'eccezziunale mole di lavoro.

    Nel frattempo postate pure cosa volete ci sia nelle pagine dei link... Siamo qui per questo, no?

    Magari aprendo un thread nel forum generale

    Emidio

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    in cima al mondo!!
    Messaggi
    17
    Viganet??!!Com'è che hai abbandonato il forum di AF?
    Vi controllo.....

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.373
    Sai com'è, abbiamo richiesto da sempre delle pesanti modifiche strutturali che rendessero il forum meglio navigabile, modifiche che non sano state prese in considerazione.
    Qui è tutta un'altra storia

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Salerno
    Messaggi
    517
    In effetti quel forum lo trovo scomodissimo.

  7. #7
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    in cima al mondo!!
    Messaggi
    17
    Originariamente inviato da MarColas
    In effetti quel forum lo trovo scomodissimo.


    Verissimo!Qui è tutta un'altra storia!
    Vi controllo.....

  8. #8
    Data registrazione
    Jan 2002
    Messaggi
    535
    Rouge,

    cosa hai da dire contro qulli che guardano spessissimo dentro le lenti, coi tubi accesi?!?!?

    davverrrrrooo sssi divvenntttttaa cosssì?!? eh? uh? uh? eh? uuuuuuauuh!



    ciao
    Romano

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2002
    Località
    Varese
    Messaggi
    625

    Nulla :)


    Originariamente inviato da Romano Consul
    Rouge,

    cosa hai da dire contro qulli che guardano spessissimo dentro le lenti, coi tubi accesi?!?!?
    ... ma saprai meglio di me che quelle che escono sono pure radiazioni X.
    A proposito, era da un po' che ne volevo parlare: tu hai qualche info in più su questo tema???
    Non voglio spaventare nessuno, ma avere in casa un oggettino non pensato all'ambiente casalingo.....
    Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
    Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
    ROUGE HT


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •