Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    switch hdmi per due monitor


    salve a tutti... ho due tv lcd, una in salone e l'altra in camera da letto, ho acquistato un cavo hd di 20 metri e si comporta davvero bene solo che vorrei risolvere il fastidioso problema di dover staccare e collegare ogni volta le due tv dal ricevitore sky hd.. esiste qualche switch hdmi con due porte hd e una per il ricevitore? grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2003
    Località
    Genova
    Messaggi
    9.729
    Quello che cerchi si chiama splitter. E di solito è più costoso di uno switcher.

    Un esempio è questo modello della Gefen:
    http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2514

    Ti permette di vedere anche contemporanemente le immagini di una sorgente su due display.

    In alternativa potresti prendere lo switcher Octava 3:2

    E' più flessibile (permette di avere 3 sorgenti) e di switchare tra due display. Ma, rispetto al Gefen, non consente di vedere le immagini di una sorgente contemporaneamente sui due display (o uno o l'altro..)

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2006
    Messaggi
    30

    ....


    mamma mia però costicchia!! comunque sei stato chiarissimo... grazie per le informazioni!


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •