Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

scaricato film elephan...

buongiorno ragazzi, una domandina veloce per esperti, una volta scaricato il film in hd sul pc ho bisogno di copiarlo su un dvd particolare vero? e ovviamente senza un lettore hd-dvd non posso vederlo alla massima risoluzione giusto? con la 360 lo vedrò sempre nello stesso formato standard giusto?

E' in formato .avi credo che la 360 non te lo veda...
    Devi riprodurlo da pc o da qualche box (mediabox) che legga i formati avi (no lettore divx)

Ciao

Frencisauro

Citazione Originariamente scritto da luba75
    una volta scaricato il film in hd sul pc ho bisogno di copiarlo su un dvd particolare vero?
    Ma il link per il download funziona a voi?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

luba75, credo tu sappia cosa sono le leggi sul copyright e cosa possa implicare un tuo messaggio del genere. Ti invito ad editare oppure ad essere pronto alle conseguenze a meno che non si tratti di uno scaricamento legale e che tiene conto di suddette leggi.
    Sono tornato bambino.

Scusa Nemo, ma Elephants dream è scaricabile gratuitamente e, soprattutto, legalmente dal sito
    Ultima modifica di acigna; 14-12-2006 alle 10:37
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Bene. Allora non ci sono problemi. Grazie acigna. Capirai naturalmente che parlare di "elephant dreams" può essere diverso che parlare di "elephan...".
    Ultima modifica di nemo30; 14-12-2006 alle 09:58
    Sono tornato bambino.

....

infatti.. non credo proprio sia illegale!

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    credo tu sappia cosa sono le leggi sul copyright e cosa possa implicare un tuo messaggio del genere.
    Elephant dreams è distribuito sotto cc lo avete scritto anche nell'articolo

Frencisauro

...

scusate ragazzi ma se io collego il mio pc al mio televisore hd usando quindi il pc come lettore lo vedo in hd o no??

Se l'uscita VGA del tuo portatile supporta 1920x1080 e se il tuo tv accenta 1920x1080 su ingresso VGA allora sì, vedrai un full HD.

Frencisauro

.....

allora la tv è un sony bravia 40V2000 hd non full hd, mentre non so se l'uscita del mio pc supporta o no quel formato! però ho notato che il film non ha audio.. non si sente nulla! bah..

dalla presa VGA non esce audio
    devi collegare la presa cuffie o l'uscita audio del tuo pc al tv

...

beh ragazzi niente.. ho collegato la presa vga ma ad un plasma pioneer, settato nelle impostazioni pc -monitor ecc ecc. si vedeva il desktop ma appena aprivo il programma nero per vedere il film.. nero.. cioè sullo schermo del pc lo vedo ma sul monitor al plasma no, un quadrato nero! bah...

Utilizza il tasto FN del tuo portatile in combinazione con F5 o F7 dipende dal tipo di portatile che usi. In questo modo puoi far diventare il tv come monitor principale in modo da vedere il filmato sul tuo Pioneer.

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •