Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    480

    Dove leggere la programmazione dei canali Sky HD?


    Salve a tutti,

    Ho preso il decoder HD e lo uso con un videoproiettore HD, ieri sera ho visto Robots.
    Beh rispetto all'SD che dire... uno sballo (anche se nelle scene particolarmente "mosse" si vedono un pò troppi artefatti della compressione, ahi ahi Sky... )
    Comunque volevo sapere se c'era un modo per leggere la programmazione dei canali HD senza dover accendere tutto il mio impiantino...
    Visto che le grandi menti di Sky non hanno pensato a inserirla nella rivista come per gli altri canali.
    Magari avete un link da consigliarmi per leggere la programmazione HD su internet?

    Che collegamento mi consigliereste per vedere i canali SD (visto che con l'HDMI si vedono in maniera imbarazzante...):

    - Scart - VGA 15 pin
    o
    - Scart - Component

    P.S.: anche a voi ieri dava il problema di "autentificazione fallita" sul canale Sky Cinema HD?

    Grazie a tutti.

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    480
    Nessuno ha una soluzione per leggere i programmi dei canali HD?

    Vabbè, allora forse qualcuno sa aiutarmi per un altro dubbio che ho...:

    Non so se a voi succede, ma dal 10 Luglio quando si va sul canale cinema HD (308) a volte dopo un momento in cui si vede della nebbiolina, compare la scritta "AUTENTICAZIONE FALLITA" che dopo un secondo scompare.
    Ora, a quanto ho capito dovrebbe essere un problema riguardante il protocollo HDCP e, tra l'altro il mio VPR è HDCP compliant quindi non dovrei avere problemi.

    Il mio dubbio è:

    Le volte che compare questa scritta e poi se ne va cosa succede al film?
    si vede peggio? perde di definizione?
    Me lo chiedo perchè, in teoria, se l'autenticazione fallisce io non dovrei vederlo il programma in HD giusto?
    Ci sono persone che affermano che l'immagine perde di definizione dopo la scomparsa della scritta...

    Attendo lumi

    grazie

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova
    Messaggi
    601

    Nenache io riesco a trovare su skylife la programmaziuone dei canali in HD, mi inhteresserebbe in particaolare quella di cinema hd, .... HELP HELP HELP


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •