|
|
Risultati da 16 a 30 di 46
Discussione: Problemi sui canali HD
-
11-07-2006, 08:33 #16
Senior Member
Anche a me ieri sera Decoder Amstrad continui disturbi di spixellamento.
Sui canali HD in maniera meno evidente ma i canali SD erano inguardabili.
Deduco problemi del Decoder Amstrad.
L'ho sempre detto che era peggio dei PACE (all'infuiri delle schermate blu).
P.S.: Per tutti i possessori di decoder HD Pace, visto che ora dovrebbero trasmettere in Mpeg4/h264, potete provare a tenerlo in orizzonatale come qualsiasi altro apparecchio, magari appoggiato su un altro, per constatare se persiste ancora il blocco del decoder con schermata blu?
Grazie e saluti.
-
11-07-2006, 08:40 #17
io l'ho messo in orizzontale senza aria aggiuntiva e non si è mai bloccato: ho visto i 2 film sul canale 308 di continuo senza mai blocchi. sono contento
-
11-07-2006, 08:40 #18
Io mi dimentico spesso (sempre) di accendere la ventola (messa per paura che i mondiali me li potessi solo sognare) che gli ho messo sul groppone e non si è mai bloccato, ne prima ne adesso. Sono convinto che basterebbe cambiarlo anche con uno uguale per azzeccare il decoder che funziona bene.
-
11-07-2006, 08:46 #19
Ciao,
io, per esigenze "logistiche", l'ho sempre tenuto in orizzontale da quando l'ho ricevuto, non è sopra o sotto altri apparecchi, ma accanto al lettore DVD e comunque con non molta aria sopra ed ai lati.
Tranne sporadichi blocchi neri di pochissimi secondi, sempre tutto ok.
Ciao
-
11-07-2006, 08:56 #20
Tutto OK anche per me, da quando l'ho messo di fianco al DVD, sempre in orizzontale, ma con tanto spazio intorno, niente blocchi e visione superba!!
Grazie Sky!Plasma Panasonic 42PX60EH - DVD Recorder Panasonic DMR-EX75 - Ampli Panasonic SA-XR57 - My Sky HD Pace - Telecomando Logitech Harmony One
-
11-07-2006, 09:26 #21
piccole imperfezioni
anche io ragazzi pace sempre orizzontale vicino al dvd mai bloccato
, qualita' ottima giusto qualche problemino di compressione quando le immagini sono in movimento quelle in secondo piano , mi spiego per le partite, quando il campo e' inquadrato da lontano i giocatori si vedono perfettamente mentre a volte lo sfondo in movimento risulta come ondulato, idem con national hd se un cervo corre è perfetto ma il paesaggio (in movimento) risulta un pochino compresso lo avete notato
, mentre quando le immagini sono ferme o in movimento lento l'immagine è sbalorditiva
fatemi sapere della suddetta compressione io ho un samy r51b
grazie
-
11-07-2006, 10:32 #22
E chiaro che il problema è solo di Amstrad
sempre spixellamenti su tutti i canali
xo'
Se si spegne il decoder staccando la spina e all'accensione non si sintonizza un canale HD funziona tutto a meraviglia (canali sd) appena si sintonizza un canale HD iniziano i cubetti su tutti i canali,
bisogna ristaccare la spina.....
qualcuno ha gia chiamato sky ???
Ila...
-
11-07-2006, 10:40 #23
Member
Chiamata SKY stamattina, mi hanno detto, dopo 5 minuti di telefonata, di richiamare da casa per fare delle prove con il decoder... secondo me tenderanno a sminuire o a non riconoscere la cosa per non sostituire il decoder...la vedo brutta!
Benedetto Veneri
-
11-07-2006, 11:14 #24
Member
Allora, ho chiamato SKY alle 08:30 e un secondo...
Mi sono fatto passare un tecnico e dopo avergli detto che il decoder Amstrad GUARDA CASO proprio da ieri ha deciso di mostrarmi solo quadretti, schiocchi audio e strobo varie sulle immagine dei canali sia HD che SD mi ha detto: Guardi CERTAMENTE è un problema del suo impianto, le mandiamo un tecnico per le verifiche ma sono certo che il decoder funziona...
RISPOSTA con la massima calma:
Senta, vada a vedere sul Forum di AV Magazin, e mi spieghi perché GUARDA CASO da ieri sera molta gente che ha l'Amstrad sta tirando giù madonne a più non posso, mentre chi ha il Pace a quanto sembra sghignazza felice. O me lo fa cambiare subito o disdico all'istante e ci vediamo dal Giudice di Pace.
RISPOSTA SUA:
Dunque... Se la mette così le apro subito una pratica di sostituzione, vada al negozio xyz e se lo faccia cambiare anche oggi.
Sono andato al negozio, ho spiegato anche a loro la cosa ed a vedere le loro espressioni sconsolate ho intuito che di rogne con L'Amstrad devono averne molte. Me ne hanno dato uno nuovo (di Pace non ne avevano) e incrociando le dita l'ho installato.
FUNZIONA!!!!
E' da 3 ore che guardo canali SD e HD senza il minimo disturbo e difetto. Ho controllato la versione SW ed ho visto che è una vecchia versione, ma non mi azzardo nemmeno per sogno a fare un aggiornamento SW, meglio non toccare nulla...
Probabilmente ci sono in giro Amstrad fallati, oppure dopo un po di tempo che vanno, manifestano problemi o per il caldo, o per altro.
Vediamo se nei prossimi giorni la mia situazione resta esente da difetti come oggi :-)
CiaoUltima modifica di eidetic; 11-07-2006 alle 11:21
-
11-07-2006, 11:17 #25
Senior Member
Originariamente scritto da eidetic
tenuto conto che paghi tutto questo, mi sembra il minimo...
Io l'avevo detto in altri posts di aspettare, perchè Sky prima ti vende il prodotto e poi tenta di farlo funzionare.
Risultato : voi vi inca**ate e vi fate il fegato amaro, loro se ne sbattono ed hanno già incassato l'argent...
Io avevo ad esempio programmato di acquistare lo Humax HDCI 2000, ma dopo aver letto che ci sono attualmente problemi abbastanza seri con i canali Sky e non solo, ho deciso se pur controvoglia, di attendere almeno fino a settembre, per vedere come si sviluppa la situazione.
-
11-07-2006, 11:19 #26
Member
Beh! Ora sono contento sia del plasma che di Sky HD :-))
A quanto sembra era solo un problema di decoder fallato.
L'unica nota negativa, è che quando ti abitui all'HD tutti i canali SD sembrano ancora più brutti di prima...
Ciao!!!
-
11-07-2006, 11:20 #27
Senior Member
Originariamente scritto da steve_guitar
-
11-07-2006, 11:23 #28
Senior Member
-
11-07-2006, 11:24 #29
Member
grande problema è quello di tornare ai canali SD......una regressione ormai non più accettabile.
altra grande pecca è la mancata visione dello sport HD x chi non ha sottoscritto il pacchetto calcio.......in questo quelli di SKYsono veramente dei millantatori e sentiranno le mie proteste vibranti.
ciao
-
11-07-2006, 11:32 #30
Member
Originariamente scritto da carlitos69
Cosa che non succede con i canali in SD
Che sia un disturbo da overdose di HD