|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: non comprendo sky...
-
10-07-2006, 18:31 #1
non comprendo sky...
salve a tutti.. allora oggi ho chiamato sky per chiedere di poter sottoscrivere un abbonamento che comprenda mondo sky cinema e sport..praticamente quasi tutto.. non ci ho messo il calcio perche' spero sara' possibile acquistare i singoli eventi in hd e perche' sono un abbonato allo stadio.. cmq sky mi dice che poiche' io sono un cliente che ha aderito alla promozione prova sky per tre mesi.. devo aspettare fino all 1 ottobre data in cui mi finisce il trimestre gratuito di prova e poi sottoscrivere un nuovo abbonamento.. morale della favola loro RINUNCIANO ai miei soldini e io DEVO RINUNCIARE A VEDERE I FILM DEL CANALE CINEMA HD DA QUI A OTTOBRE.. ma cavolo sta cosa non la capisco..boh??
sono molto perplesso... e mi rode anche un po'..senza contare che ho acquistato anche la sky pass per poter comprare film (speravo in hd) ma dicono che la ppw non prevede film in hd almeno per ora.. azzolo e doppio azzolo sono piuttosto contrariato..che ne pensate?? ciauzz
L'ALTA DEFINIZIONE E' TRA DI NOI..CHE LO VOGLIATE O NO..........
-
16-07-2006, 07:59 #2
Junior Member
sky pass
con la sky pass di fatto puoi acquistare solo gli eventi che sono inseriti in Prima Fila .. e di fatto quindi non troverai le singole partite di calcio... anche io non ho il pacchetto calcio e per il mondiale o comperavi tutto il pacchetto delle 60 partite o niente ....